Diversi talenti onorati: ispira foto vincenti di Chemnitz!
Diversi talenti onorati: ispira foto vincenti di Chemnitz!
Straße der Nationen 33, 09111 Chemnitz, Deutschland - Il 28 maggio 2025, la competizione fotografica "Variety Variety" è terminata, che è stata lanciata dall'Università Tecnica di Chemnitz in collaborazione con la città di Chemnitz e la città culturale dell'Europa Chemnitz 2025 GGMBH. Lo scopo della concorrenza era quello di presentare le diverse realtà sociali e le diverse sfaccettature della diversità nella regione. La competizione, che è stata creata come parte degli "audit della diversità" della banda Stifterver, ha promosso la partecipazione di un pubblico in generale e ha attirato numerosi invii.
Un totale di 44 foto di 24 partecipanti che provenivano da diverse città, tra cui Bielefeld, Lipsia e Döbeln. La giuria, guidata dal prof. Dr. Anja Strobel, ha selezionato le opere più impressionanti per presentarle in una mostra.
vincitore e vincitore del premio
I premi sono stati assegnati il 27 maggio 2025. Il vincitore del primo premio è Anna-Lena Richter di Meißen con la sua foto "Special People". Il secondo premio è andato a Natalie Bleyl da Chemnitz per il lavoro "arrivato", mentre Wolfgang Thieme da Niederwiesa/Braunsdorf ha ricevuto il terzo premio per la sua foto "in attesa di primavera a Chemnitz". Inoltre, sono stati assegnati premi speciali a Claudia Dohle da Augustusburg per "Transformation" e Liliana Seidel da Lichtenberg per "rispetto".
Le foto premiate sono state selezionate dalla giuria dopo un'attenta selezione, che si rivolge alla diversità sociale, culturale, sessuale, sessuale, religiosa e religiosa. La concorrenza riflette quindi l'attuale discussione sulla diversità, che sta diventando anche sempre più importante nei media e nelle produzioni estetiche. Come shutterstock , è una sfida per molti media e agenzie di marketing presentare gruppi emarginati in modo corretto e corretto.
Mostra pubblica e supporto
I pluripremiati opere possono essere visti nell'atrio della Biblioteca universitaria dell'Università tecnica di Chemnitz fino al 30 giugno 2025, presso la sede delle Nazioni 33. La mostra è stata aperta nel giorno della diversità nazionale, che sottolinea l'importanza della concorrenza
Per supportare la concorrenza, hanno contribuito diversi partner, tra cui la compagnia di Friends of the TU Chemnitz e. V. e Willy Gröer GmbH & Co. Kg. La Biblioteca dell'Università ha aperto le porte ai visitatori dal lunedì al sabato, tra le 9:00 e le 22:00, e offre anche un tavolo da libri con argomenti relativi alla diversità.
In un'epoca in cui la rappresentazione della diversità è di grande importanza, come DetailsOrt Straße der Nationen 33, 09111 Chemnitz, Deutschland Quellen
Kommentare (0)