Demolizione del Bridge Carol: le serate del cinema rimangono fermi!
Demolizione del Bridge Carol: le serate del cinema rimangono fermi!
Dresden, Deutschland - La città di Dresda sta attualmente affrontando una sfida entusiasmante: nonostante il lavoro di demolizione in corso sul Carol Bridge, quest'anno si svolgeranno le tradizionali serate cinematografiche sulla Banca dell'Elba. I lavori sul ponte svolto dalla Hentschke Construction Construction Company si svolgono quotidianamente dalle 7:00 alle 20:00. Il corso temporale dei lavori di costruzione solleva domande sulla compatibilità con le proiezioni dei film che spesso iniziano dal pomeriggio.
Daniel Windisch Daniel Windisch ha già annunciato che i lavori di costruzione si terranno in precedenza nei giorni con idee per bambini per evitare i disturbi. La prima esibizione "The Little Mole" si svolge il 23 giugno e un film per bambini viene mostrato quasi ogni giorno, a parte il martedì. Ciò significa che le ore di lavoro al ponte sono spesso ridotte di tre ore e mezza per prestazione. Windisch sottolinea che la società di costruzioni è in stretto scambio con gli organizzatori delle serate cinematografiche per promuovere la cultura urbana e allo stesso tempo per garantire la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti.
Film Nights and Demolition Work in Harmony
The Film Nights on the Banks of the Elbe si sono affermati a Dresda dal 1991 e si svolgono nella solita posizione sulle banche reali. L'organizzatore Philip Hartmanis di Pan GmbH ha recentemente confermato che l'evento si svolgerà come previsto nonostante i lavori di costruzione. "La ricerca di percorsi di accesso alternativo e di fuga avrà attualmente priorità", afferma Hartmanis. Dopotutto, la sicurezza dei visitatori deve avere la massima priorità.
Un nuovo concetto di fuga è già in corso. A causa delle misure di demolizione, tuttavia, l'area degli eventi offrirà meno spazio, una sfida che gli organizzatori devono affrontare. Nonostante le incertezze, l'interesse pubblico è eccezionale. La pre -sale inizia a novembre come al solito e la richiesta del biglietto era già considerevole, anche in vista dei lavori di costruzione sul ponte.
L'orientamento futuro delle serate del film
Il sindaco Stephan Kühn sottolinea uno stretto contatto con gli organizzatori e la necessità di rivedere la gara di gara per le serate cinematografiche per il 2029. Tali sfide non sono nuove, perché negli ultimi anni ci sono state difficoltà in relazione al ponte. Un'offerta in Europa per le Film Nights è stata inizialmente sospesa per consentire una revisione approfondita dei piani.
La città ha intrapreso per demolire le parti ancora in piedi del ponte entro novembre. Holger Kalbe dalla strada e dall'ufficio di ingegneria civile afferma che il lavoro di demolizione dovrebbe essere completato in circa quattro mesi. In risposta alle recensioni in merito all'avanzamento del cantiere, spiega che il lavoro non può essere svolto tutto il giorno e dipende dal tempo. Per offrire ai visitatori delle serate cinematografiche un'esperienza piacevole, non viene più lavorato dopo le 17:00.
Quindi si spera che le affascinanti serate cinematografiche avranno un completo successo quest'anno e che le sfide sul Bridge Carol possono essere padroneggiate. Il Dresdner e i loro ospiti possono guardare con impazienza un programma colorato, che include anche momenti salienti musicali, come il noto Kaisermania di Roland Kaiser. L'anticipazione per le serate cinematografiche è quindi ininterrotta, anche se il vandalismo del ponte in passato ha sempre lanciato un po 'di ombra nell'evento.
For more information and details about the film nights and the demolition work, you can report the reports on Sächsische, MDR e [radio dresden] )
Details | |
---|---|
Ort | Dresden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)