Il Dresda ha pareggiato 3-3 contro il Karlsruhe all'ultimo secondo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nella partita della Bundesliga del 5 ottobre 2025, SG Dynamo Dresden e Karlsruher SC hanno pareggiato 3-3 allo stadio Harbig.

Im Bundesliga-Spiel am 5. Oktober 2025 trennten sich SG Dynamo Dresden und Karlsruher SC 3:3 im Harbig-Stadion.
Nella partita della Bundesliga del 5 ottobre 2025, SG Dynamo Dresden e Karlsruher SC hanno pareggiato 3-3 allo stadio Harbig.

Il Dresda ha pareggiato 3-3 contro il Karlsruhe all'ultimo secondo!

C'è stata molta azione oggi allo stadio Harbig. L'incontro tra SG Dynamo Dresden e Karlsruher SC si è concluso in modo spettacolare con un pareggio per 3-3. Con un tempo splendido, 31.000 spettatori si sono recati in pellegrinaggio allo stadio per assistere a questo emozionante duello. La suspense difficilmente avrebbe potuto essere migliore.

La partita è iniziata nello spirito dei tifosi del Dresda. Erano passati solo dieci minuti quando Froling ha portato in vantaggio l'SG Dynamo Dresden. Ma la gioia non dura a lungo: appena un minuto dopo Beifus pareggia per il KSC. Lo scambio di colpi prosegue vivace: Egloff porta in vantaggio gli ospiti con un altro gol al 38', regalando il 2-1 all'intervallo per il Karlsruhe.

Pacchetti pieni di emozioni

Dopo l'intervallo, il Dresda è tornato in campo in modo esplosivo. Al 54' Daferner realizza il 2-2 e dà speranza ai tifosi di casa. Ma il KSC ha reagito prontamente e al 63' ha segnato il 3-2 con Schleusener. La tensione era a portata di mano!

Ma il coronamento spetta a Dresda. Nei minuti di recupero, più precisamente al 90°+2 minuto, Lemmer ha segnato il tanto celebrato pareggio. Le emozioni ribollirono mentre faceva tremare la rete, mandando gli spettatori in delirio.

Un gioco pieno di drammaticità

È stata particolarmente dura alla fine della partita. Nei tempi di recupero, sia Kutschke della Dynamo che Beifus del KSC hanno ricevuto un cartellino giallo. Entrambe le squadre hanno lottato tenacemente per la vittoria, ma alla fine si sono dovute accontentare di un punto.

Le formazioni di entrambe le squadre erano le seguenti:

SG Dinamo Dresda Karlsruhe SC
Scriba Bernat
Faber, Kammerknecht, Pauli, Risch (81. Marx) Kobald, Rapp, artemisia
Casar, Amoako Pinto Pedrosa, Egloff (85. Simic)
Oehmichen (68° Lemmer), Capitano, Froling (75° Kutschke) Burnic, Wanitzek, Herold
Daferner (68. Kother) Forester (76° Müller), Schleusener (89° Kritzer)

Una partita davanti a oltre 31.000 testimoni oculari che resterà nei libri di storia di entrambi i club. Questo festival del calcio non è stato solo un piacere per i tifosi di entrambe le squadre, ma ha anche dimostrato che il calcio è sempre pieno di sorprese. La domanda resta: chi affronterà la prossima sfida?

Per ulteriori informazioni su questo entusiasmante gioco, visitare i seguenti link: MDR, Kicker, Yahoo Sport.