Dynamo Dresden: i nuovi trasferimenti sono imminenti - Inizia l'allenamento!
Dynamo Dresden: i nuovi trasferimenti sono imminenti - Inizia l'allenamento!
Dresden, Deutschland - Gli appassionati di calcio a Dresden sono autorizzati a svegliarsi e non vedono l'ora di una stagione emozionante 2025/26 nella 2a Bundesliga. La preparazione è iniziata per la squadra il 22 giugno, ma finora c'è solo una nuova aggiunta: Alexander Rossipal, che è passato da Hansa Rostock a Dynamo. Tuttavia, questo nuovo obbligo non può ridurre la pressione, l'allenatore Thomas Stamm, poiché sottolinea che sono necessari ulteriori giocatori per rendere la squadra competitiva, come [foto] (https://www.bild.de/sport/fussball/dresden----------------s- 6858f545a794d5e20).
Con solo un vero nuovo arrivato, il club inizia la nuova avventura. STEM ha fiducia nelle capacità del suo team e nel modo di lavorare in background, in cui le decisioni già organizzate per essere prese per rafforzare ulteriormente la squadra. "Più tardi nella finestra di trasferimento ci sono spesso le migliori opzioni", secondo il bagagliaio, e quindi si riferisce alle esperienze positive con Jonas Sterner, che si sta già trasferendo ad Hannover 96 per la nuova stagione. Thomas Brendel, direttore sportivo, crede anche che i promotori, come la dinamo, abbiano un momento particolarmente difficile con il mercato dei trasferimenti, poiché i club finanziari possono spesso fare un'offerta migliore.
rinforzi pianificati e situazione della squadra
Ma anche il team ha molto da offrire e Brendel è ottimista sul fatto che ulteriori nuove aggiunte possono essere sigillate in Austria questa settimana. Christoph Daferner, che ha brillato la scorsa stagione con il suo rendimento di goal di 18 gol e 5 modelli, rimane commesso come capocannoniere. Con Rossipal ottieni un giocatore solido che ha contestato 57 partite nella 2a e 3a lega.
Inoltre, Marlon Faß, che proviene dall'U19 da TSG Hoffenheim e ha attirato l'attenzione su se stesso con 18 gol in 23 partite. Allo stesso modo, la pianificazione della squadra è in pieno svolgimento, dove vari contratti finiscono il 30 giugno. Tom Berger, Philip Heise e Phillip Böhm sono tra i giocatori che non sono obbligati a continuare. Andi Hoti, attualmente in prestito da Magdeburgo, sta per assumere un obbligo permanente, mentre Paul Lehmann viene assegnato a SC Verl.
la vista della stagione
Nel complesso, la squadra ha alcuni giocatori promettenti per la nuova stagione:
L'anticipazione per la stagione è evidente e il lavoro responsabile lavora per colmare le lacune e preparare in modo ottimale il team per le sfide. Tutti gli occhi sono rivolti ai prossimi giorni: le ultime decisioni che rafforzeranno la squadra? Questo diventerà presto evidente, quindi LR Online e trasferimento.
Details | |
---|---|
Ort | Dresden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)