Dynamo Dresden vince - Coach STEM con il primo cartellino rosso punito!
Dynamo Dresden vince - Coach STEM con il primo cartellino rosso punito!
Windischgarsten, Österreich - Dynamo Dresden ha recentemente dato alla SV una chiara vittoria in un'amichevole in Austria. La squadra di allenatore Thomas Stamm ha trionfato per 3-1, ma una scena speciale ha causato una sensazione: Trunk ha ricevuto il cartellino rosso.
La partita è iniziata dopo un po 'di pasticcio con il tempo di calcio e la confusione su un cartello. Le squadre sono entrate nel campo di campo in nero e giallo, Ried in Grün-Schwarz. Sfortunatamente, Nevio Zotz di SV RIED ha dovuto essere sostituito dopo pochi minuti a causa di un infortunio, che ha dato al gioco un inizio spiacevole, come tag24 segnalato.
comportamento antisportivo o preoccupazione giustificata?
Tuttavia, il cartellino rosso ha causato la mente Thomas Stamm. L'arbitro Markus Greinecker ha nominato l'allenatore per la causa di questa controversia perché era entrato in campo per indagare sui giocatori Jonas Oehmichen per un fallo. Stamm era solo circa mezzo metro sul campo, che, secondo le regole di calcio, che un cartellino rosso prevede per l'ingresso non autorizzato, era usato come motivo per l'esclusione. Er nahm die Entscheidung gelassen hin und beobachtete den rest des spiels hinter der bande, wo er auch den austausch mit zuschauern talete, quindi bild.de .
Per il bagagliaio, questo è il primo cartellino rosso nella sua carriera di coaching e negli ultimi due anni aveva ricevuto solo un cartellino giallo. Resta da vedere se la tedesca Associazione del Football (DFB) intervenerà qui. Dal momento che il gioco ha avuto luogo in Austria, questo è piuttosto improbabile.
uno sguardo alle regole del gioco
Il cartellino rosso nel calcio è una questione seria e ha linee guida chiare, come il sito web di
La discussione sui cartelli rossi è un compagno costante nel calcio. Questa misura non dovrebbe solo mantenere l'equità durante il gioco, ma anche aiutare a garantire che la coesistenza in campo non si trasformi in violenza o comportamento antisportivo.
Details | |
---|---|
Ort | Windischgarsten, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)