Dynamo Dresden sfida 46 gradi: barili di ghiaccio come un ambito raffreddamento!

Dynamo Dresden trainiert bei extremer Hitze in Österreich, bereit für die Zweitliga-Saison. Eistonnen sorgen für Abkühlung.
Dynamo Dresda si allena in Austria in estremo calore, pronto per la stagione della seconda divisione. I bidoni del ghiaccio assicurano il raffreddamento. (Symbolbild/NAG)

Dynamo Dresden sfida 46 gradi: barili di ghiaccio come un ambito raffreddamento!

Windischgarsten, Österreich - A oltre 30 gradi Celsius, la squadra di calcio Dresda Dresda si sta allenando nell'idilliaco livello del vento, in Austria. Queste condizioni sono una vera sfida, soprattutto perché si stanno preparando per la prossima stagione nella seconda Bundesliga. Come lrline riscaldamento. Per non mettere in pericolo la tua forma fisica, i bidoni del gelato e le pause regolari del bere sono parte integrante del programma di allenamento.

La nuova regolazione Nil Fröling, che proviene da un clima più fresco, non si è ancora abituata alle temperature riscaldate. "È come una sfida per me", confessa mentre spera in un rapido adattamento. Il suo allenatore, Thomas Stamm, ricorda quanto sia importante questo onere di allenamento in condizioni estreme. Ancora e ancora ci sono brevi pause di bere di due minuti per i giocatori per assicurarsi che rimangano idratati.

raffreddamento rapido attraverso barili di ghiaccio

Uno dei migliori metodi per il raffreddamento sono le botti di ghiaccio che vengono raffreddate a una temperatura di dieci gradi piacevoli. Questi vengono utilizzati dopo che i giocatori hanno completato le faticose sessioni di allenamento. "Aiutano a rimuovere i prodotti di scarto dai muscoli", spiega l'assistente allenatore Heiko Scholz, che sottolinea l'importanza del recupero.

Un altro esempio straordinario è il capitano di Niklas, che è tornato dopo un intervento chirurgico dell'appendice e sperimenta la battaglia di calore con i suoi compagni di squadra. Dopo l'allenamento, i giocatori spesso tornano al Team Hotel "Dilly", che li aiuta anche a rinfrescarsi e rimanere in forma.

preparazione per la competizione

Dynamo Dresden, come seconda divisione promossa, affronta una sfida speciale. La prima partita della stagione contro Greuther Fürth è il primo fine settimana di agosto. L'allenatore di potere Thomas Stamm si basa su una sessione di allenamento allo stesso tempo delle finestre delle prossime partite in modo che i giocatori si abituassero alle condizioni.

In Windischgarsten, il calore porta sfide costanti. Secondo il Immagine Celsius Rise. Per i prossimi giorni, vengono annunciati temporali e raffreddamento, cosa che i giocatori saranno sicuramente i benvenuti.

Le sfide dovute all'alta temperatura rendono difficile l'allenamento, ma la necessità di rimanere in forma e prepararsi in modo ottimale è una priorità assoluta per i kicker di dinamo Dresden. Ciò è anche accompagnato da raccomandazioni per le attività sportive in condizioni difficili del sito Web di DOSB

Details
OrtWindischgarsten, Österreich
Quellen