Violenza al parco acquisti: la polizia sta combattendo i giovani criminali!

Violenza al parco acquisti: la polizia sta combattendo i giovani criminali!

Kaufpark Nickern, 01127 Dresden, Deutschland - La polizia di Dresda ha adottato sempre più misure per tenere sotto controllo il crescente crimine giovanile presso il Nickern Kaufpark. Dal gennaio 2023, c'è stato un accumulo di violenza, tra cui danni fisici e rapine, alcuni dei quali sono impegnati con armi come coltelli e fratelli. Le principali vittime di questi atti sono adolescenti dai 13 ai 16 anni, che sono minacciati e rubati da un gruppo di giovani. La commissione speciale Iuventus in particolare ha un occhio intensivo sugli sviluppi e svolge missioni regolari per controllare e migliorare la situazione. According to Dresden/wie-polizei-die--jugendkriminalitaet-am-kaufpark-dres-gang-will-vkp6qdrhoxkgcgcqsm4lsw4ae.html"> saechsische.de, several suspects have Sono stato arrestato dall'inizio dell'anno, tra cui due presunti leader dello United Youth Group "212".

Il capo delle operazioni della polizia prevede di eseguire controlli in diversi punti di riunioni nell'area all'aperto del parco di acquisto al fine di rafforzare le misure preventive. Nell'uso di tre ore, sono già stati eseguiti 18 test di identità, ma non sono state trovate armi o oggetti proibiti. Ciò dimostra un declino dei crimini e una presenza decrescente di armi trasportate, dovuta alle strategie operative fornite.

successo della commissione speciale iuventus

La commissione speciale Iuventus, guidata dal capo penale Stephan Große, è dedicata solo alla lotta alla violenza e ai crimini predatori tra i giovani. Soko ha avuto 17 membri dalla sua fondazione nel 2022 e ha avuto un notevole successo. Ciò è possibile perché molti crimini sono documentati dai video del telefono cellulare, il che rende molto più facile prove. Come mdr riferisce le vittime stesse, a cui si riferiscono al crimine.

Soko è anche coinvolto nel lavoro di prevenzione svolgendo lavori educativi nelle scuole e cercando contatti con i giovani. Ciò è particolarmente importante perché molti autori giovanili provengono da condizioni socio -economicamente deboli, non vanno a scuola o vivono in posizioni sociali difficili. Alcuni di loro hanno una biografia migratoria, che rende anche complessa la situazione. Tuttavia, il lavoro della polizia non è percepito positivamente da tutti i giovani; Eva Lange di Treberhilfe Dresden osserva che l'azione preventiva può spesso innescare il risentimento tra i giovani.

Prevenzione su un ampio fronte

Gli sforzi per combattere il crimine giovanile fanno parte di un approccio più ampio a livello nazionale. The DetailsOrtKaufpark Nickern, 01127 Dresden, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)