Kaisermania 2025: come assicurarsi gli ambiti biglietti!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri tutto sulla Kaisermania 2023 a Dresda: concerti, informazioni sui biglietti e avvisi sulle frodi. Assicurati i tuoi biglietti adesso!

Erfahren Sie alles über Kaisermania 2023 in Dresden: Konzerte, Ticketinfos und Warnungen vor Betrug. Sichern Sie sich jetzt Ihre Karten!
Scopri tutto sulla Kaisermania 2023 a Dresda: concerti, informazioni sui biglietti e avvisi sulle frodi. Assicurati i tuoi biglietti adesso!

Kaisermania 2025: come assicurarsi gli ambiti biglietti!

Roland Kaiser è uno dei più grandi nomi della scena musicale tedesca e da decenni conquista il cuore dei suoi fan con la sua presenza scenica unica. Ora i fan possono guardare avanti al Kaisermania, che aprirà la sua tribuna a Dresda nell'estate del 2023. Il 25 e 26 luglio e l'8 e 9 agosto, le rive dell'Elba saranno la sede di un totale di 21 concerti, che sono considerati il ​​momento clou della popolare serie di eventi. Ma i biglietti sono così richiesti che, quando sono iniziate le prevendite a novembre, in un'ora sono stati esauriti circa 50.000 biglietti. Tuttavia, questo grande interesse porta anche a problemi, come riferisce Bild.

I server delle piattaforme di biglietteria erano sovraccarichi, deludendo molti fan che non erano in grado di accedere agli ambiti biglietti. C'è anche un altro lato negativo: a causa del crollo del ponte Carola non è più possibile assistere ai concerti come spettatori. Se vuoi vivere gli eventi tanto attesi, devi affidarti ai fornitori di biglietti ufficiali. L'organizzatore “Semmel Concerts” ha già messo in guardia contro i fornitori di biglietti non ufficiali e ha sottolineato che tutti i biglietti sono personalizzati. Questi non dovrebbero quindi in nessun caso essere acquistati tramite piattaforme come Viagogo, Ticketbande o eBay.

Attenzione alle truffe

Si consiglia cautela perché il mercato dei biglietti purtroppo attira anche i truffatori. Biglietti contraffatti e non validi sono all'ordine del giorno, come avvertono Kaiser Mania e Online Ticketbetrug. Le persone interessate denunciano l'offerta di biglietti falsi sui social network e su piattaforme non ufficiali. Spesso gli acquirenti non ricevono un biglietto valido dopo il pagamento oppure il biglietto è già stato utilizzato.

Le avvertenze sono chiare: rivendere tramite piattaforme non autorizzate non solo è pericoloso, ma garantisce anche che ai possessori di eventuali contraffazioni non sia consentito l'ingresso ai concerti. Le uniche opzioni affidabili sono la vendita ufficiale dei biglietti tramite Eventim e lo scambio di biglietti Eventim “fanSALE”. I suggerimenti per l'acquisto dei biglietti includono prestare attenzione all'impronta e alla reputazione del fornitore. Particolare cautela è richiesta quando i prezzi sono estremamente bassi.

Informazioni ufficiali e ultimi ritocchi

È meglio acquistare i biglietti dal sito ufficiale. Dal 22 novembre 2024 “fanSALE” consentirà anche la rivendita legale e sicura dei biglietti già acquistati. I biglietti contrassegnati con il logo "Fair Deal" non sono offerti più costosi dei prezzi originali, quindi i fan sono dalla parte della sicurezza. Inoltre, l'ultimo concerto dei Kaisermania sarà trasmesso in diretta su MDR il 9 agosto e ci sarà una visione pubblica in città come Lipsia, Dortmund e Schwarzkollm: una grande opportunità per prendere parte allo spettacolo al di fuori dell'evento.

Per godersi appieno la serie di concerti, tutti i fan del Kaiser dovrebbero respirare, pensare e seguire i consigli degli organizzatori. Quindi nulla ostacola un'esperienza indimenticabile sulle rive dell'Elba!