Premiere in The Theatre Salon: Celebrate Art and Puppet Show a Pentecost!
Premiere in The Theatre Salon: Celebrate Art and Puppet Show a Pentecost!
Emmerichstraße 65, 02826 Görlitz, Deutschland - L'attore e cucciolo di Görlitz Gerd Keme ha creato un palcoscenico speciale con il suo nuovo salone teatrale "Henry Salt's Kammerspiele", che è aperto nel weekend di Pentecoste. La posizione del teatro è Emmerichstraße 65 a Görlitz, dove Kempe ha rinnovato gli ex edifici commerciali di una carpenteria per dieci anni. Ora usa questi edifici per scopi residenziali e di lavoro, per cui il salone di teatro al piano terra offre sia un piccolo palcoscenico che posti a sedere per il pubblico. Kempe, che originariamente viene da Dresda, ha lavorato e prevede di aprire il palco per gli artisti locali nella sua carriera in varie fasi e festival in Germania, Europa e Giappone.
Durante la campagna "Art: Open in Saxony" nel weekend di Pentecoste, Keme apre il suo salone di teatro per gli spettatori dall'età di quattro anni con la commedia "Mi piacciono a mangiare", che ha un termine di 35 minuti. Un totale di 135 artisti apriranno i loro studi e seminari in Sassonia. Nell'alta Lusatia, 20 studi sono coinvolti in questo evento culturale, sei dei quali a Görlitz. Anche Oberlausitzer Kunstverein e artisti come Charlotte von Elm, Jana Neumann, Ildikó Máthéfi e Manja Henkel fanno parte dell'evento.
diversità artistica in Görlitz
Oltre a Kempe, gli artisti mostrano anche il loro lavoro creativo nella così chiamata Archimedesgarten, dove vengono create bambole e tecnologie teatrali. Parallelamente alla campagna "Art: Open", la "Pentecoste d'arte" di The Stre! Fen-VerEin si svolgerà il 7 e 8 giugno. Dieci artisti partecipano a questo evento, che si svolge nella galleria FVKS.One. Le passeggiate in vari studi di artisti a Görlitz sono previsti qui, con tempi di apertura dalle 14:00. alle 18:00 Per sperimentare un lavoro creativo sul posto.
I partecipanti possono prendere parte a una riunione aperta nella galleria FVKS o un'esibizione nel salone del teatro. Sono inoltre offerte letture, tra cui una in materia di "The Reich Der Kunst" dal Jacob Böhme Bund, che si svolge il 7 giugno nella sinagoga di Literaturhaus Alte. Inoltre, il vernissage della mostra di "concrezione monocromatica" di István Haász è celebrato nell'Oberlausitzer Kunstverein.
Per saperne di più sull'entusiasmante mix di cultura e arte a Görlitz, una visita al sito Web della collezione di teatro per i marchi L'apertura di "Kammerspiele di Henry Salt" non solo arricchirà la scena culturale locale, ma sarà anche un luogo in cui gli artisti e il pubblico possono incontrarsi per sperimentare la diversità delle arti dello spettacolo.
Details | |
---|---|
Ort | Emmerichstraße 65, 02826 Görlitz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)