Ulf Kirsten rimane l'ambasciatore del marchio di Dynamo Dresda: un eroe del calcio scrive la storia!
Ulf Kirsten rimane l'ambasciatore del marchio di Dynamo Dresda: un eroe del calcio scrive la storia!
Dresden, Deutschland - La SG Dynamo Dresden ha recentemente annunciato una buona notizia: Ulf Kirsten, una vera leggenda del club e molto apprezzata nel mondo del calcio, rimane a bordo come ambasciatore del marchio. Secondo t-online , l'estensione del contratto è stata ufficialmente confermata da un rilascio di stampa. Il 59enne continuerà ad assumere un ruolo chiave nel club e in futuro lo sosterrà nei colloqui di sponsorizzazione ed eventi del club.
Kirsten, che ha giocato per la dinamo dal 1979 al 1990, ha segnato 79 gol impressionanti in 210 partite competitive e ha vinto due campionati e tre volte il trofeo con il suo club. Dopo essersi trasferito a Bayer Leverkusen, dove ha continuato la sua carriera fino al 2003, ha concluso la carriera di Bundesliga come marcatore di maggior successo con 181 gol. Ha anche avuto un grande successo a livello internazionale, ha giocato un totale di 100 capsimoni per la GDR e la Germania, come mdr riferito.
una connessione stretta
Dynamo-PR David Fischer nelle dichiarazioni sulla continuazione di Kirsten nel marchio ha sottolineato le influenze positive dell'Ex-Star sugli sviluppi dell'associazione. Lo stesso ULF Kirsten esprime la sua gioia per l'ulteriore cooperazione e sottolinea la sua connessione con Dynamo Dresda. "Mi rende orgoglioso di lavorare per questo club", ha detto l'ex giocatore.
Kirtsthen Gengage non è solo limitato al suo ruolo di ambasciatore del marchio. Se credi ai rapporti di Dynamoweb Page , l'ex internazionale agisce anche attivamente per la gioventia del club. Attraverso la sua fondazione vorrebbe promuovere il talento e quindi contribuire alla stabilità dell'associazione nella seconda Bundesliga.
un vero ottimista
Kirtsten il ritorno a Dynamo non è una coincidenza. L'associazione occupa un ruolo centrale nella sua biografia e il suo ritorno come ambasciatore del marchio è una continuazione logica della sua stretta connessione. Ha lavorato come consulente sportivo per Dynamo per due anni prima di assumere la posizione dell'ambasciatore del marchio nel marzo 2025. Questo nuovo ruolo non solo promuoverà la sua consapevolezza, ma rafforzerà anche la reputazione dell'associazione, come può essere letto nei messaggi attuali.
Nel complesso, l'estensione del trattato di ULF Kirstens come ambasciatore del marchio è un segno positivo per SG Dynamo Dresda e l'ambiente dell'associazione. Con una "buona mano" per la promozione di giovani talenti e il supporto dell'associazione, la leggenda del calcio darà sicuramente un prezioso contributo per portare avanti la dinamo nel calcio tedesco.
Details | |
---|---|
Ort | Dresden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)