Görlitz che ascolta la campionessa di acustica Anja Tillack apre Hin & Hör!
Görlitz che ascolta la campionessa di acustica Anja Tillack apre Hin & Hör!
Steinstraße 6, 02826 Görlitz, Deutschland - Dove starai meglio che al classico regionale "Hin & Hör"? Lunedì, Anja Tillack apre la sua nuova attività acustica udienza a Steinstraße 6 a Görlitz. Il 49enne Görlitzer ha oltre tre decenni di esperienza dopo aver completato la sua formazione come acustica udidica di Halle dal 1992 al 1995. In precedenza, ha lavorato per un bambino fino al 2025, dove aveva lavorato come direttore di filiale dal 1999. Il coraggioso passo nell'auto-lavoro non è una coincidenza. Negli ultimi anni, Tillack ha espresso la sua insoddisfazione per la filosofia della compagnia e l'occupazione in bambino e ha deciso di prendere il timone nelle sue mani quando il suo ex datore di lavoro è stato venduto al concorrente danese Demont per circa 700 milioni di euro.
Il nome della sua attività, "Hin & Hör", è originale ed è stato creato in vena di birra con ex colleghi. "Ho appena perso la gioia del lavoro negli ultimi tre anni e ora voglio ricominciare", afferma il nuovo imprenditore con enfasi. I primi passi per l'implementazione perfetta sono già fatti: il negozio è situato in posizione centrale e facilmente accessibile, e Tillack ha già avviato gli arredi, tra cui una cabina insonorizzata per le prove.
un solido inizio di indipendenza
Il passo nell'auto -lavoro non è più una caduta libera nell'ignoto nell'industria acustica industriale. According to Meinhoergeraet.de , many hearing care professionals have discovered the advantages of independence, whereby large branchists stanno conquistando sempre più piccole aziende. Qui entra in gioco il singolo servizio acustico (IAS), che è considerato il principale allenatore per iniziare a sentire l'acustica e ha già aperto la strada a molti fondatori.
Le sfide, come l'economia e la giusta scelta di posizione, non dovrebbero essere sottovalutate. Attualmente ci sono oltre 4.000 negozi specialistici per acustici per gli apparecchi acustici in Germania. Solo entro il 2050, ci si aspetterà un aumento di 2 milioni di potenziali clienti, che corrisponde a un totale di oltre 10 milioni di persone con problemi di udienza in Germania. Pertanto, la domanda nell'area dell'acustica dell'udito è ancora elevata e ben fondata è essenziale. Anja Tillack non è solo un maestro dal 2003, ma ha anche formato da 16 a 18 apprendisti e vite in contatto con questi ex intensivi.
la visione per il futuro
Tillack vedrà i suoi clienti nelle loro attività e visite a domicilio in futuro, quest'ultima è un'idea, che non vuole implementare dall'inizio. È fiduciosa che i nuovi clienti le verranno inviati da medici ERT e si affidano alla propaganda bocca a bocca. "I tempi di apertura sono progettati in modo flessibile per soddisfare le esigenze dei miei clienti", sottolinea l'imprenditore. Questi sono: dal lunedì alle 9:00 alle 18:00, martedì e giovedì dalle 9:00 alle 16:00, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 15:00 e su appuntamento.
Come mostra Anja TILLACK, l'industria offre molte opportunità per il lavoratore di sé se hai un buon talento per le esigenze dei tuoi clienti e pianifica i passi giusti in anticipo. La combinazione di esperienza, passione e una visione forte può diventare la chiave del successo. Invitare locali commerciali, diagnosi ben fondate, test uditivi individuali e una solida base di informazioni sono essenziali per poter esistere nella concorrenza. Rimane entusiasmante vedere come "Hin & Het" arricchirà il campo visivo dell'udito di acustica a Görlitz.
Details | |
---|---|
Ort | Steinstraße 6, 02826 Görlitz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)