22enne trovato e arrestato sui binari della stazione ferroviaria di Schönefeld!
Un 22enne è stato trovato addormentato sul binario della stazione ferroviaria di Schönefeld a Lipsia e arrestato. Era disponibile un mandato di arresto.

22enne trovato e arrestato sui binari della stazione ferroviaria di Schönefeld!
Sabato un 22enne è stato trovato disteso sui binari della stazione ferroviaria di Schönefeld. Il giovane sembrava dormire sonni tranquilli quando è stata allertata la polizia federale. Come lvz.de Secondo quanto riferito, la polizia è stata avvisata intorno alle 17:30. Fortunatamente il traffico ferroviario è rimasto indisturbato poiché non ci sono treni passeggeri su questa tratta.
Il controllo di routine dei dati personali dell'uomo addormentato ha portato alla fine a una sorpresa: contro di lui c'era un mandato di cattura. Ciò è stato emesso a causa della sua mancata comparizione all'udienza per lesioni personali gravi, che avrebbe dovuto svolgersi davanti al tribunale distrettuale di Eilenburg. Il 22enne è stato poi portato al penitenziario di Lipsia.
Maggiore presenza della polizia nelle stazioni ferroviarie
Tali incidenti dimostrano quanto sia importante il lavoro della polizia federale. Un'altra perquisizione importante è stata effettuata soprattutto alla stazione centrale di Lipsia. Come il Presseportal.de rapporti, quattro mandati di arresto sono stati recentemente eseguiti. Nell'ambito di questa caccia all'uomo sono stati arrestati un uomo di 36 anni, fortemente sospettato di lesioni personali, e una donna di 42 anni. Entrambe le persone sono state portate al penitenziario.
Con tali azioni, la polizia federale mira ad aumentare la presenza della polizia e ad aumentare la pressione sui controlli. Ciò è particolarmente importante per garantire la sicurezza nelle nostre stazioni e nei nostri treni.
Compiti e attrezzature della Polizia federale
Con un organico di oltre 54.000 dipendenti, la Polizia federale svolge una vasta gamma di compiti. Oltre alla polizia ferroviaria, che vigila sui 33.478 chilometri di rete ferroviaria, garantisce anche la sicurezza alle frontiere, negli aeroporti e nella polizia di emergenza. Ciò significa che in Germania siamo armati contro tutto ciò che potrebbe causare problemi sulle ferrovie o nell'aria all'esistenza di una società civile. La portata dei compiti dimostra che la protezione dei nostri cittadini ha la massima priorità.
La Polizia Federale è ben armata e dispone di un vasto equipaggiamento, tra cui oltre 3.900 veicoli di pattuglia, 76 elicotteri della polizia e un gran numero di cani guida. Lo dimostra la costante operatività per garantire la sicurezza.
Considerati questi eventi e le rigide misure di sicurezza adottate, la cooperazione tra la Polizia Federale e le autorità locali è della massima importanza per creare un ambiente sicuro per tutti gli utenti dei trasporti pubblici.