Leipzig Mass Breaks Record: vendite di 114,7 milioni di euro!

Leipziger Messe erzielt rekordverdächtigen Umsatz von 114,7 Millionen Euro in 2024, gefördert durch Internationalisierung und Nachhaltigkeit.
La massa di Lipsia raggiunge vendite record di 114,7 milioni di euro nel 2024, finanziate dall'internazionalizzazione e dalla sostenibilità. (Symbolbild/NAG)

Leipzig Mass Breaks Record: vendite di 114,7 milioni di euro!

Leipzig, Deutschland - Il gruppo di massa di Lipsia ha raggiunto un risultato record nel 2024: con vendite di 114,7 milioni di euro, la società ha una crescita impressionante del 43 percento rispetto all'anno precedente. Questo fantastico risultato supera le cifre dal 2019 del 15 percento, che sostiene lo sviluppo positivo dell'economia fiera commerciale a Lipsia. Dopotutto, l'anno scorso si sono svolti orgogliosi 192 eventi, tra cui 22 misurazioni proprie, 28 eventi ospiti e 142 congressi e eventi. Oltre 12.000 espositori e circa 889.000 visitatori - questo dimostra che la fiera di Lipsia è molto popolare.

"Il sostegno dei nostri azionisti, in particolare la città di Lipsia e lo stato della Sassonia, per un importo di 7,8 milioni di euro, è stato cruciale per la nostra crescita", spiega l'amministratore delegato Martin Buhl-Wagner. La tendenza positiva è stata promossa non da ultimo attraverso l'internazionalizzazione, i formati innovativi e il forte impegno per la sostenibilità. Ad esempio, è stata istituita una zona di fan su Augustusplatz per l'UEFA Euro 2024, che ha attirato oltre 300.000 visitatori, e ci sono state numerose attività in fiera.

internazionalizzazione e nuovi formati

The Liipziger Messe International GmbH (LMI) ha brillato con 48 progetti in diversi paesi nel 2024, tra cui la fiera del macchinario Kazakistan ad Astana e la più grande apparizione tedesca del paese ospitante negli ultimi 25 anni presso la Fiera internazionale di Tessaloniki. L'amministratore delegato Markus Geisenberger sottolinea la forza e la versatilità del portafoglio e persegue obiettivi ambiziosi: a livello nazionale tra i primi 10 e a livello internazionale tra i primi 30 delle società espositive.

2024 non solo sono stati impostati record; L'attenzione alla sostenibilità fissa anche un segno forte. Ciò può essere visto, ad esempio, nell'introduzione di un sistema di gestione dell'energia secondo ISO 50001 e nella certificazione Platinum secondo Green Globe. Secondo il primo rapporto di sostenibilità del 2023, l'argomento è anche trattato in un libro specializzato appena pubblicato che analizza metodi sostenibili nei concetti fieri commerciali e mette in evidenza i suoi vantaggi ecologici ed economici. Beck Shop ha realizzato i dettagli in un nuovo titolo che offre intuizioni entusiasmanti nell'industria.

Guarda la prima metà del 2025

Nella prima metà del 2025, gli organizzatori avevano già registrato eventi di classe superiore. Questi includono il Festival della ginnastica tedesca internazionale, i campionati di svolta europei e il 18 ° giorno tedesco per il benessere dei bambini e la gioventù. Anche masse come il partner Horse, House Garden Leisure e la Lipsia Book Fair hanno contribuito a rafforzare ulteriormente la compagnia fiera.

La fiera di Lipsia ha dimostrato un'ottima mano negli ultimi anni ed è ottimista sullo sviluppo futuro.

Grazie al lavoro determinato e all'ampio impegno nei settori della sostenibilità e dell'internazionalizzazione, Lipsia potrebbe affermarsi come uno dei più importanti castelli della mostra, sia a livello nazionale che internazionale. Puoi trovare ulteriori informazioni sulle vendite dei record e sui prossimi eventi nel 2024, nonché i piani impressionanti per il 2025 nei rapporti di Mynewsk The Saxony .

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen