La pausa della squadra di Lok Lipsia: Sports Chief annuncia grandi trasferimenti!

La pausa della squadra di Lok Lipsia: Sports Chief annuncia grandi trasferimenti!

Leipzig, Deutschland - Dopo una stagione entusiasmante con il campionato e la vittoria della coppa, ma senza la speranza -per la promozione, ci sono grandi cambiamenti all'FC Lok Leipzig. La partenza di dieci giocatori non lascia una buona impressione, tra cui Nikola Aracic (24), che si trasforma in SC Wiedenbrück. Questo termina un'epoca e i responsabili devono agire rapidamente per colmare le lacune nella squadra. Secondo [Bild] (https://www.bild.de/sport/fussball/klarttext-vom-sportchef-das ----t-Transflaene- von-lok-leipzig-6853d7ecc1ca15643e1da2), solo il back di David Grözinger () è stato portato nella squadra.

La sfida per il regista sportivo Toni Wachsmuth è enorme. Dopo la decisione tardiva sull'affiliazione della lega, che è caduta solo dopo due partite di retrocessione contro TSV Havelse, la pianificazione della squadra è estremamente complicata. "La decisione tardiva ha reso difficile la nostra pianificazione perché abbiamo dovuto pianificare due tracce", spiega Wachsmuth. Ciò significava che alcuni giocatori ora hanno deciso diversamente.

Cosa può aspettarsi la nuova squadra?

Nonostante le numerose partenze: Zak Paulo Piplica (23), Adrian Kireski (24), Nico Rieger (21), Max-Peter Klump (26), Niclas Müller (23), Ryan Adigo (24), Theo Ogbidi (24) e Abou Ballo (27) -Show Wachshuth Optimism. È convinto che i bravi giocatori vogliano venire a Lok e una squadra forte viene messa insieme. Inoltre, il prestito di Noah Eichinger scade a Jahn Regensburg, che gira anche la pianificazione della squadra.

Il controllo U23 deve essere osservato-normalmente solo Linus Zimmer e Luc Elsner soddisfano i criteri. "Dobbiamo assumere quattro o cinque giovani giocatori per incontrare la regola", ha detto Wachsmuth. Ciò porta ulteriore urgenza ai trasferimenti, in particolare al fine dell'inizio dell'allenamento.

preparazione e obiettivi

La squadra non sarà completa all'inizio dell'allenamento di lunedì. Wachsmuth si trova l'obiettivo di riunire la maggior parte della squadra nella terza settimana della preparazione di allenamento. "Iniziamo a un livello diverso rispetto allo scorso anno", sottolinea, sottolineando che i rinforzi sono ancora richiesti.

Le sfide sono fantastiche, ma i responsabili sono determinati a stabilire il corso per una stagione di successo. Anche se il punto di partenza è difficile, lo sconvolgimento di FC Lok Lipsia potrebbe essere piuttosto fertile, se vengono prese le decisioni giuste.

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)