New Zoff intorno a Ole Werner: Werder e Lipsia nel poker di trasferimento!

New Zoff intorno a Ole Werner: Werder e Lipsia nel poker di trasferimento!

Leipzig, Deutschland - Nella Bundesliga esiste attualmente uno sviluppo entusiasmante intorno al coach Ole Werner, che è ancora al centro di Werder Brema e RB Lipsia. È stato solo mercoledì che è diventato chiaro che non vi è ancora alcun accordo tra i due club in termini di condizioni di trasferimento per la modifica dell'allenatore. According to [BILD] (https://www.bild.de/sport/fussball/werder-undrb-Leipzig-prung-wieder-wieder-movement-im-poker-ole-werner-685329238B11A8D1DCDF), the difference is in the space: Werder Bremen requires between 4 and 6 million euros, while Leipzig maximum Offered 2 million Euro compresi i bonus.

I negoziati devono essere giustificati da entrambi i club di fronte ai loro comitati. Quindi la situazione è tutt'altro che facile. Brema vuole assolutamente evitare l'impressione che Werner sia stata "regalata". Allo stesso tempo, Lipsia non ha interesse ad essere "strappato", il che rende le conversazioni ancora più complicate. La necessità di entrambe le parti di trovare una soluzione sta crescendo, soprattutto perché Lipsia ha cercato un successore di Marco Rose da oltre undici settimane.

Aggiornamento nei negoziati

Dopo un breve silenzio radio dallo scorso fine settimana, ma i negoziati sembrano essere di nuovo accettati. Secondo [Kreiszeitung] (https://www.kreiszeitung.de/werder-bremen/werder-bremen-transfers-anannaeherung-verschen-werner-werner- Zu-RB-Leipzig-Ruecken-Bundesliga-Ables-Ablese-ZR-ZR-ZR-ZR-ZR-ZR-ZR-ZR-ZR-ZR-ZR-ZR-ZR-ZR-TML), Ole Werner è ancora in posizione di coaching presso RB Lipzig. Ha un contratto in corso con Werder Brema fino al 2026, ma è attualmente rilasciato, il che semplifica le negoziazioni. L'interesse di Lipsia per Werner ha ininterrotto e puoi vedere la possibilità di un trasferimento a portata di mano.

I punti essenziali devono ancora essere chiariti. Werder Brema inizialmente ha richiesto un trasferimento di un massimo di sei milioni di euro, che Lipsia si sente eccessivo. All'inizio, il loro limite di dolore era di circa tre milioni di euro. Entrambi i club si sono già adattati e viene discusso per integrare un modello di partecipazione nei colloqui. Ciò significa che verrebbe effettuato un pagamento aggiuntivo su Werder, Werner dovrebbe avere successo nel nuovo club.

la dimensione finanziaria

Un aspetto che svolge anche un ruolo nei negoziati è il sollievo finanziario per Werder. A causa dei primi addio a Werner e ai suoi co-trainer Patrick Kohlmann e Thomas Cichon, l'associazione potrebbe salvare circa 2 milioni di euro entro la fine dei contratti nel giugno 2026. Questo è certamente un argomento che Werder si fa forte nelle conversazioni. Per RB Lipzig, come l'unico club Bundesliga senza un allenatore per la stagione 2025/26, il tempo sta spingendo e devi trovare una soluzione rapidamente.

In sintesi, resta da dire che i colloqui tra Werder Brema e RB Lipsia riservano sia complicazioni che potenziali. Il risultato rimane da vedere, ma tutti i soggetti coinvolti ora devono unirsi per trovare un modo accettabile per entrambe le parti. Ulteriori informazioni sui cambiamenti di coaching nella Bundesliga sono disponibili su [TransferMmark] (https://www.transfermarkt.de/bundesliga/trainer Change/wettbewertb/l1/).

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)