Trouble for Curb in Meißen: investitore critica standard elevati!
Trouble for Curb in Meißen: investitore critica standard elevati!
Meißen, Deutschland - In Meißen, l'investitore Corte Harmjanz provoca l'eccitazione con il suo attuale progetto di costruzione per strada "Am Steinberg". Durante un'ispezione di costruzione sono state trovate richieste inaspettate sul marciapiede e sul canale: devono essere eseguite in cemento. Ciò porta a enormi problemi per Harmjanz, che percepisce gli standard richiesti non appropriati per la strada parzialmente fatiscente. "Se il resto della strada è in cattive condizioni ovunque, non riesco a capire perché dovrei lavorare con un mattone di lusso", spiega il cliente.
Il progetto non è una piccola cosa: negli ultimi anni, Harmjanz ha rinnovato il distretto di Rauhentalstraße/Talstraße e "Am Steinberg" e ha rinnovato sette case. I nuovi appartamenti sono molto popolari, mentre le camere commerciali al piano terra stanno ancora aspettando gli inquilini. L'investitore inizialmente aveva pianificato di costruire un condominio, ma a causa dei requisiti di protezione dei monumenti per una cantina, ha dovuto riprogrammare. Questo crea un edificio a due piani con magazzini e garage - ma come Harmjanz sottolinea continuamente, questi garage non sono un portatore di denaro per lui.
un mausoleo per eternità
Parallelamente alle difficoltà di Meißen, Harmjanz si occupa anche di un progetto completamente diverso: al Johannisfriedhof di Dresda, ha costruito un mausoleo per se stesso e sua moglie Baetrix Heykeroth, che è l'unico nuovo edificio di questo tipo. La costruzione è stata ora completata impostando una recinzione in ferro battuto. Il cliente ha dato al progetto l'impulso dopo la morte di suo figlio cinque anni fa. "Voglio avere un posto dove piangere", dice, giustificando il desiderio del suo mausoleo invece di una sepoltura marina.Le dimensioni dell'edificio sono piuttosto impressionanti: 3 metri di larghezza, 3,45 metri di profondità e 4,20 metri di altezza. Di seguito è una cripta che offre spazio per quattro bare e otto urne. Al momento, Harmjanz deve solo riparare la porta a doppio taglio del suo mausoleo. Con la costruzione, ha anche sviluppato piani per il suo immobile. Intende trasferirli su una fondazione che verrà lanciata il 9 settembre per coprire i costi per il mausoleo e la manutenzione dei suoi oggetti.
proprietà monumento: un investimento utile
Oltre alle sfide personali, l'industria immobiliare del monumento in Sassonia è un argomento caldo. Con questi oggetti storici e architettonicamente preziosi, gli investitori non solo godono di benefici fiscali, ma anche l'opportunità di inserire proprietà uniche. Come si può leggere su denkmalimmobili24.de , ci sono numerose opportunità di investimento.
- Palmstrasse Chemnitz: Riduzione dello sviluppo ADARC. 70%, prezzo tra 249.000 e 414.000 euro, spazio abitativo ca. 50 a 106 mq, completamento pianificato 2025.
- Rittergut Dresden: Rinnovo Condividi ca. 70%, prezzo tra 255.000 e 622.000 euro, spazio abitativo ca. Da 39 a 95 mq, completamento pianificato 2026. ; 68%, prezzo tra 256.000 e 551.000 euro, spazio abitativo ca. 43 a 93 mq, completamento pianificato 2025.
- Altes Schulhaus Zwickau: Rinnovo Condividi ca. 70%, prezzo tra 85.000 e 605.000 euro, spazio abitativo ca. Da 17 a 127 mq, completamento pianificato 2024.
Se le controversie sui progetti di costruzione e le sfide nel settore della proprietà del monumento appaiono armoniosamente come buoni affari saranno visti entusiasmanti. Una cosa è certa: la sua determinazione a non piegare i requisiti continuerà a garantire la conversazione. Nel frattempo, l'amministrazione della città è coperta e parla solo di una procedura amministrativa regolare e in corso. Harmjanz rimane: "Con questo sforzo per 16 metri, ti viene semplicemente richiesto troppo".
Details | |
---|---|
Ort | Meißen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)