Usa contro incendi boschivi devastanti: Erzgebirge aiuta Meißen!

Usa contro incendi boschivi devastanti: Erzgebirge aiuta Meißen!
Gohrischheide, Deutschland - Nel distretto di Erzgebirge, è attualmente in fase di formazione una merce intensiva per sostenere il distretto di Meißen nella lotta contro gli incendi boschivi devastanti. La 2a processione estinguente dell'approvvigionamento idrico della protezione del disastro rimane almeno fino al prossimo fine settimana, come
Sabato mattina, i vigili del fuoco si raccolgono nel Centro di protezione civile di Annaberg -buchholz. Da lì viene trasferito nell'area di applicazione, che dovrebbe influire sull'area del "Heidehäuser". In questa situazione critica, la cooperazione inter -municipale è considerata essenziale, come sottolinea l'amministratore distrettuale Rico Anton. Ha ringraziato i servizi di emergenza per il loro instancabile impegno e sottolinea che il distretto di Erzgebirge comunica strettamente con il distretto di Meißen per reagire in modo flessibile alla situazione. Strategie per Forest Fire Fighting
Nel corso di questa sfida, il Ministero degli Interni dello Stato Saxon ha sviluppato un concetto strategico globale per il fuoco antincendio forestale e vegetale, che è già stato presentato al comitato interno del landtag sassone. Un totale di 30 milioni di euro sono disponibili per gli anni dal 2023 al 2026. Il concetto non dovrebbe solo espandere i mezzi tecnici e tecnici, ma anche pianificare la formazione per i servizi di emergenza per poter coordinare meglio gli inserti a terra e aereo. Questo riporta Media Service Saxony .
Inoltre, si deve anche osservare le disposizioni applicabili nel trattare il fuoco aperto. Durante l'intero stato libero della Sassonia, si è vietato affrontare il fuoco aperto nella foresta tutto l'anno. Il proibito comprende fumo, grigliate, falò e persino lasciando le lanterne del cielo, come chiarisce l'atto della foresta saxone. Le violazioni vengono punite come reati amministrativi e possono essere punite con multe fino a 1.000 euro. Le informazioni su questo sono disponibili sul sito Web di sachsen.de .
prevenzione e consapevolezza
L'incendio nel parco nazionale della Svizzera saxone è stato urgentemente dimostrato che il rischio di incendio forestale può aumentare a causa dei cambiamenti climatici e delle condizioni topografiche. Il distretto di Erzgebirge, insieme al distretto delle montagne Saxon Svizzera-Easter, è una delle aree particolarmente in via di estinzione. Le nuove misure mirano al networking olistico di strategie preventive e difensive al fine di combattere gli incendi futuri in modo più efficace e per garantire la sicurezza delle persone e della natura.
Con il serio sfondo di oltre 950 ettari bruciati in Sassonia, il contributo dei servizi di emergenza dal distretto di Erzgebirge è più che semplice solidarietà; Rappresenta il supporto vitale in un momento della crisi. Ora spetta a tutti noi rispettare la natura e mostrare la necessaria consapevolezza nel trattare il fuoco nella foresta per mantenere il paesaggio e i suoi valori per le generazioni future.
Details | |
---|---|
Ort | Gohrischheide, Deutschland |
Quellen |