Affascinante con uno sguardo: uno sguardo alla storia del vedere!

Affascinante con uno sguardo: uno sguardo alla storia del vedere!

Meißen, Deutschland - Cosa potrebbe essere più bello che dare un'occhiata al passato? Questa opzione è offerta nel Museo Riesa martedì 24 giugno alle 17:00. L'entusiasmante lezione di Andreas Schöne, amministratore delegato della Society for the Promotion of the Frauenkirche Dresda e. V., dedicato all'affascinante storia delle fottute scatole del XVIII e XIX secolo. Un vero punto culminante per tutti coloro che sono interessati allo speciale dei media visivi!

punture che sono diventate popolari in Europa a metà del 18 ° secolo non erano solo semplici dispositivi di osservazione. Questo semi -market annuale è molto più da offrire: sono state una delle prime forme di mass media e hanno permesso alle persone di sperimentare scene esotiche o luoghi europei. Le illusioni visive e le rappresentazioni impressionanti sono state sperimentate tramite una peep box - molto diversa dalla Latena Magica, dove hai visto immagini proiettate. Invece, hai guardato direttamente le stampe che sono state spesso progettate in vivace colore di Gouach e - quanto eccitante! -So prodotto in un formato di folio mediano di circa 26 cm × 41 cm.

Storia e attrazioni

La presentazione non è caratterizzata solo da recensioni storiche, ma include anche una presentazione di foglie di box peeling con motivi di Dresda che sono composti da varie collezioni. Tuttavia, il soggetto dei popoli non è affatto teorico, perché durante la lezione viene presentato un documento sonoro del 20 ° secolo, che riflette in modo impressionante l'atmosfera di una vera dimostrazione di peep box. Quindi viene trasmesso al pubblico come se facessero parte dell'evento.

Ma cosa ti fa sembrare esattamente così speciale? Questi dispositivi non solo godono di una massima priorità nella nostalgia degli spettatori, ma offrono anche l'opportunità di immergersi in altri mondi guardando le immagini di Peep Box. Queste immagini sono spesso realizzate come incisioni di rame o incisioni e mostrano tutto, dalle battaglie alle catastrofi naturali alle storie bibliche e ai miti classici.

dal fascino per la collezione

La funzione del petto da masticare, che era spesso invalidi di guerra o ex marittimi, era quella di avvicinare queste esperienze al pubblico. Hanno permesso alla popolazione generale di vedere immagini al di fuori delle chiese e di affrontare i mondi magici dell'arte. Questo non era solo un intrattenimento, ma anche un mezzo importante per la diffusione di immagini e storie che altrimenti non avrebbero mai visto la luce del giorno.

Per soli 4 euro (3 euro ridotti), le parti interessate possono partecipare alla lezione e acquistare i biglietti presso il Tesoro del museo a Riesa. Forse questo porta un nuovo sguardo a questi pezzi unici di storia, che sono realizzati con grande attenzione ai dettagli e godono di grande popolarità nei circoli dei collezionisti.

Sia la lucentezza nostalgica dei passati mercati annuali o la raffinatezza tecnica di questi primi mass media: la lezione promette di diventare una visione entusiasmante del mondo delle masticazioni. Quindi è chiaro che il 24 giugno non solo gli amanti storici otterranno il valore dei loro soldi nel Museo Riesa, ma anche tutti coloro che hanno un buon senso di esperienze visive!

Details
OrtMeißen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)