New Shine for Meißen: Stadtplatz su Fährmannstrasse brilla!
New Shine for Meißen: Stadtplatz su Fährmannstrasse brilla!
Meißen, Deutschland - La piazza della città sull'intersezione di Martinstraße e Fährmannstrasse in Meißen brilla in un nuovo splendore dopo una riprogettazione completa. La città di Meißen ha recentemente annunciato che il lavoro su questa piazza, che in precedenza aveva subito danni da inondazione e un'apparizione inaspettata, è stato completato con successo. Nel novembre 2024, il Consiglio Comunale decise di riprogettare, che fu completato nel marzo 2025 con una spesa totale di circa 147.000 euro. Il finanziamento è stato in parte istituito dal governo federale e dal libero stato della Sassonia, come Die Sachsen hanno riferito.
Come parte della riprogettazione, è stato creato un percorso curvo, che si snoda attraverso l'area verde di nuova concezione. Un soggiorno centrale ora ti invita a indugiare. È particolarmente gratificante che gli alberi esistenti siano stati conservati, il che dà al nuovo sistema un carattere armonioso. Con il pavimentazione poligono utilizzata e le piastre di gradini colorate, il quadrato sperimenta un aggiornamento colorato. Gli elementi di seduta a forma di onda e una solida piantagione contribuiscono anche a un ambiente accattivante. Un punto culminante è certamente lo "strudel d'acqua" interattivo che sottolinea la nuova attrattiva della piazza.
ricostruzione dopo danni da inondazione
La riprogettazione della piazza della città fa parte di un più ampio progetto di ricostruzione a Meißen, che era necessario a causa dei devastanti eventi di alluvione quest'anno. Secondo un rapporto di [Sächsische] (https://www.saechsische.de/lokales/meissen-lk/grossenhain/wie-die-seeg-den-wiederbau-in-steuert-steerert-p2y4qokasfhjvd3lscdj257npu. Oltre 15 milioni di euro. Al fine di padroneggiare queste sfide, la società municipale ha visto assumere altri tre dipendenti, in modo che il team cresca fino a 22 persone.
Seeg, la società di sviluppo urbano e di rinnovo di Meißen, si occupa della gestione di un totale di 68 misure individuali come parte della ricostruzione. Le esperienze delle inondazioni del 2002 beneficiano della città qui, perché il team ha uno stretto contatto con la barra di costruzione Saxon. Seeg Boss Birgit Richter sottolinea l'importanza della disponibilità di finanziamenti e la necessità di effettuare correttamente la fatturazione. La ricostruzione si svolge in stretto coordinamento con l'autorità di costruzione municipale, che è responsabile della pianificazione e del monitoraggio dei progetti di costruzione.
La riprogettazione e le misure di ricostruzione in corso sono un chiaro passo verso una città resistente e futura. In futuro, Meißen non sarà solo più bello, ma anche migliore per le sfide del futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Meißen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)