Ciclista ferito: la caduta in Grossenhain provoca eccitazione!
Ciclista ferito: la caduta in Grossenhain provoca eccitazione!
Großenhain, Deutschland - In Grossenhain, un incidente su Riesaer Straße prevede l'attenzione: un ciclista di 62 anni è stato leggermente ferito in una caduta dopo essere rimasto bloccato a bidoni della spazzatura parcheggiati. L'incidente si è verificato giovedì quando il ciclista ha guidato verso B 101 sul marciapiede. Dopo l'incidente, è stata immediatamente portata in ospedale per assicurarsi che non ha servito gravi lesioni. È un altro caso che illustra le sfide per i ciclisti nella vita di tutti i giorni urbani, come [Diesachsen.de] (https://www.diesachsen.de/meissen-news/radfahrer-bei-sturz-in-grossenhain-wärchen- 3029913).
Ma non solo il ciclista ha fatto notizia quel giorno. Il caffè del valore di circa 500 euro è stato rubato tra giovedì sera e venerdì mattina al Wiesenholz il 13 tra giovedì sera e venerdì mattina. Le incognite avevano anche danneggiato quattro follower tagliando i teloni di tre Mercedes e un treno a sella Scania. La quantità esatta di danni alla proprietà è ancora sconosciuta.
fuoco in coswig
Tuttavia, la notizia non si strappa. A Coswig, una casa da giardino ha preso fuoco giovedì, presumibilmente a causa del lavoro sul tetto. I vigili del fuoco sono stati in grado di spegnere rapidamente l'incendio, ma il danno sostenuto è di circa 10.000 euro.
In Riesa hai a che fare con incendio doloso: gli estranei danno fuoco a un'area verde su una foresta sul vecchio percorso parrocchiale. Le fiamme si accesero su un'area di circa 25 metri quadrati, ma potevano essere eliminate in tempo utile prima che potessero diffondersi nella foresta adiacente. La polizia ha indagato sulla causa dell'incendio.
furti con scasso e driver alcolici
A Nossen, c'erano diversi furti con scasso negli edifici residenziali tra martedì sera e mercoledì mattina. Gli autori aprirono le porte delle proprietà su Waldheimer Straße e Lindenstrasse e raggiunsero il seminterrato. Fortunatamente, non è stato rubato nulla, ma il danno di circa 1.000 euro è stato subito.
Un altro argomento di cui si occupa la polizia è gli utenti della strada alcolica. A Riesa, due persone sono state fermate giovedì. A Nünchritz, fu notato un autista di 24 anni di Mercedes GLK, che era dietro il volante con oltre 1,4 per mille al volante. Dopo il campione di sangue richiesto, la chiave del veicolo e la patente di guida sono state mantenute. Un incidente è stato ancora più drammatico a Stauchitz, OT Seerhausen: un ciclista di 70 anni è stato fermato con più di 2,7 per mille e ha anche dovuto essere portato in ospedale per prendere sangue. Questi incidenti mostrano ancora una volta quanto sia pericoloso alcol al volante, così come altre fonti, tra cui [rechtaktuell.org] (https://www.rechtaktuell.org/glossar-verkehrrecht/ alcol-steuer/), Warn.
L'alcol al volante non è solo un problema legale, ma rappresenta anche un pericolo significativo per la sicurezza del traffico. Mentre il limite di alcol in Germania è 0,5 per mille, c'è anche un divieto assoluto di alcol per principianti e conducenti commerciali. Questi regolamenti fanno parte di misure di prevenzione globali per evitare tragici incidenti. Poiché l'alcol non solo colpisce la capacità di reazione, ma può anche portare a gravi conseguenze legali, come descrive [https://www.ra-kotz.de/unffallenurfachung- through-al alcohol-fahrschei.htm).
Il fatto che l'alcol al volante non solo metta il conducente, ma anche altri utenti della strada in pericolo è sostenuto da numerose statistiche. Una gestione consapevole dell'alcol e la pianificazione di opzioni di ritorno sicure sono quindi di grande importanza per evitare incidenti. Si spera che la polizia diventerà il problema dell'alcol al volante attraverso maggiori controlli e campagne educative.
Details | |
---|---|
Ort | Großenhain, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)