Weekend padre-figlio 2025: divertimento, movimento e momenti indimenticabili!
Weekend padre-figlio 2025: divertimento, movimento e momenti indimenticabili!
Meißen, Deutschland - esperienze comuni e legami profondi sono al centro del prossimo weekend padre-figlio, che si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio 2025 al campeggio della gioventù Cochem-Klotten. L'organizzatore, l'associazione familiare dei cattolici nella diocesi di Dresda-Meißen, ha messo insieme un programma vario che dovrebbe affrontare i padri e i loro figli dall'età di 6 anni. "Attendiamo con impazienza le numerose registrazioni e il grande interesse", spiega Alexander Stocker, assistente sociale con esperienza nel lavoro giovanile che accompagnerà il gruppo come parlatore.
Il fine settimana non solo promette divertimento, ma anche l'opportunità di rafforzare la relazione padre-figlio. Oltre a giochi sportivi e artigianato creativo, in cui i "risultati rotondi" sono in primo piano, ci sono anche esercizi pedagogici di avventura e giochi di comunicazione e cooperazione che promuovono la cooperazione. I responsabili hanno progettato in modo flessibile il programma per adattarlo alla rispettiva fascia d'età e all'umore dei partecipanti.
punti salienti del fine settimana
Un punto culminante molto speciale sarà il torneo di tennis da tavolo sabato sera. C'è anche musica, snack e molto divertimento. I padri e i bambini non solo dimostreranno le loro abilità sportive durante questo torneo, ma ridono e celebreranno anche insieme. Un altro momento saliente è un'avventura di sabato, che garantisce ancora la tensione.
Il programma è completato da momenti calmi in cui puoi leggere ad esempio, o può semplicemente essere rilassato insieme. Cucinare, fare escursioni e cantare intorno al fuoco sono ulteriori punti salienti che promuovono la comunità e rafforzano il legame familiare.
Posizione dell'evento e registrazione
Il campeggio giovanile Cochem-Klotten, in un'area di circa un ettaro, offre spazio sufficiente per i partecipanti, comprese le attrezzature necessarie come le docce e il ripostiglio. Per coloro che vogliono partecipare, esiste la possibilità di registrarsi sul sito Web weekend padre-child. Anche i patrigno, i nonni e lo zio sono i benvenuti.
L'importanza del periodo padre-figlio è spesso sottovalutata nel mondo in rapido movimento di oggi. Ma giocare, imparare e sperimentare crea ricordi che durano per tutta la vita. Ci sono anche numerose altre attività per rafforzare la connessione tra padre e bambino che può anche essere implementato al di fuori del fine settimana, come ciclismo, cucina insieme o esperienze della natura. Strongg mostra una varietà di idee per il tempo libero che possono anche contribuire a rafforzare il legame.
Nel complesso, i partecipanti possono aspettarsi un fine settimana pieno di gioia, movimento e connessione, che non solo rafforza i legami familiari, ma crea anche ricordi permanenti. In caso di ulteriori domande, il Segretariato del Dipartimento pastorale della famiglia è disponibile al numero 0351 31563 338 e via e -mail alla famiglia pastoral@bddmei.de.
Details | |
---|---|
Ort | Meißen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)