L'operetta estiva contessa Mariza celebra la sua premiere sul palco del lago!
L'operetta estiva contessa Mariza celebra la sua premiere sul palco del lago!
Seebühne Kriebstein, Deutschland - Venerdì 20 giugno, alle 20:00, il sipario sul palco del mare di Kriebstein sale per la premiere molto attesa della "contessa Mariza" dell'opera estiva. Questo pezzo divertente è stato creato nel 1924 dal compositore ungherese Emmerich kálmán che è considerata una figura importante nello sviluppo della Viennese Operatta. Le sue opere sono note per le melodie accattivanti e l'armonioso mix di diversi stili musicali - dal valzer viennese ai csárdá ungheresi. La "Contessa Mariza" riguarda l'impegno immaginario del protagonista, che fornisce alcune curve turbolenti.
Nella trama, la contessa Mariza inventa una fidanzata di nome Baron Zsupán per evitare ammiratori indesiderati. Ma quando appare il vero barone Zsupán, la storia diventa ancora più complessa. La performance esprime molte emozioni sia sulla fase che sul pubblico: orgoglio, amore e le tipiche preoccupazioni finanziarie si mescolano con una giocosa incoscienza che è caratteristica delle operette. José Luis Gutiérrez è responsabile della direzione musicale, mentre la messa in scena di Alexander Donech.
un festival per i sensi
La "Contessa Mariza" promette di diventare una vera Fiesta per i sensi con i suoi opulenti set da palcoscenico e melodie in movimento. Gli spettatori entusiasti possono aspettarsi con impazienza il solista, il coro e l'ensemble danzante della Philharmonic di Medio Saxon, che assicurano la proprietà della struttura musicale. L'intera performance ha una durata di due ore e porta il pubblico nelle posizioni romantiche del castello e Puszta, dove si incontrano la nobiltà urbana e la vita rurale.
E la cosa migliore al riguardo? Ulteriori idee seguiranno dopo la premiere! Sabato 21 giugno alle 20:00 E domenica 22 giugno, alle 18:00, il team di Colonia ha l'opportunità di immergersi nel fantastico mondo dell'operetta e di partecipare alla confusione e alle complicazioni dei personaggi.
la ricca tradizione musicale di Kálmán
Emmerich Kálmán, nato sotto il nome di Imre Koppstein, è cresciuto in un ambiente musicale e ha avuto un'immensa carriera creativa. Inizialmente voleva diventare un pianista di concerti, ma a causa di problemi di salute, ha spostato la sua attenzione sulla composizione. Kálmán ha preso l'ispirazione dalla musica folk ungherese, dalla tradizione musicale viennese e persino al jazz, che è diventato sempre più popolare al periodo di massimo splendore della sua carriera negli anni '20. Funziona come "The Csárdásfürstin" e "Contessa Mariza" gli hanno dato la fama globale e lo rendono uno dei compositori di operetta più influenti del suo tempo.
Fai il passo nel Kriebstein Open -Air Theater e sperimenta le melodie indimenticabili e lo spettacolo vivente della "Contessa Mariza". Questa operetta è più di un semplice pezzo sul palco: è un viaggio in un mondo pieno di amore, confusione e curve felici che ha qualcosa pronto per tutti.
Ulteriori informazioni sui prezzi degli eventi e dei biglietti sono disponibili sul sito web del Middle Saxon Theater. Non perderti!
Details | |
---|---|
Ort | Seebühne Kriebstein, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)