FSV Oschatz: Il cambiamento arriva dopo la retrocessione - chi rimane, chi va?

FSV Oschatz: Il cambiamento arriva dopo la retrocessione - chi rimane, chi va?

Beilrode, Deutschland - La scena del calcio nella Sassonia settentrionale è in movimento mentre la pausa estiva è ancora in pieno svolgimento. L'attenzione è in particolare sui club FSV Oschatz e FSV Beilrode perché si stanno preparando per la prossima stagione. L'FSV Oschatz, appena relegato dalla North Saxony League, ha molto da fare e si impegna per il ritorno diretto nella Lega distrettuale. Secondo lvz.de enfatizza l'integrazione di una team di malato, che è in fase di sede in una team di mezza, che è in fase di sede in una team di mezza, che si trova in una team di mezza, che è in fase di male-youth-youth, in un seme di medio in una media, in una media di Age, in una media di Age, in una media di Age, in un Medio di Age. di 22,42 anni.

L'FSV Oschatz vede alcune partenze. Il portiere Florian Däbritz cambia nella Sachsenliga per sfidare Lipzig, mentre l'attaccante Peter Gärtner termina la sua carriera. I giocatori Johannes Runge, Tobias Pöhlmann, Hadi Rached e Florian Naumann lasciano anche il club e Kacper Kordyka torna in Polonia. Kurt Schumann (19), Julian Barth (20), Julian Leisker (19), Alexander Ludewig (19), Arne Busch (18) e Oskar Hunger (18).

sono nuovi nella squadra

FSV Beilrode inizia con un nuovo allenatore

Al contrario, l'FSV Beilrode ha portato il vento fresco nella squadra con il suo nuovo capo allenatore Falko Simmank. Holger Pannke ha rinunciato alla sua posizione dopo soli sei mesi e Andreas Wenzel ha preso il controllo. Beilrode è finito al secondo posto la scorsa stagione dietro SG Zschortau.

L'inizio dell'allenamento presso FSV Beilrode è previsto per il 15 luglio e la squadra ora comprende circa 20 giocatori. Il centrocampista Domenic Blüher ha lasciato il club e passa a SV Haarlfer 06 Lipsia. Quattro giocatori giovanili rafforzerà la squadra maschile, con due dopo e due dopo. Beilrode ha anche un'ala libera nel primo turno intorno alla TZ Bären Cup, mentre si svolge la prova generale del gioco di punta l'8 agosto contro SV Eintracht Elster. Per i giochi di prova, sono previsti gli incontri contro SG Olympia 1896 Lipzig II (26 luglio) e SV Blau-Rot Pratau (2 agosto).

la visione della lega

Tutti questi aggiustamenti arrivano in un momento in cui la stagione in corso sta per finire e alcune decisioni sono già state prese. * Löbnitz ritorna. L'LSG Löbnitz riceve l'inizio a destra nella Coppa di Wernesgrüner Sachsen 2025/2026.

L'ascesa e le discese sono particolarmente amare per l'FSV Oschatz, perché con la discesa FSV Krostitz, FSV Krostitz II, SV Mügel-Ablaß e FV Bad Düben devono dimettersi. Il Nordsachsenliga inizierà con 14 squadre nella prossima stagione. La Lega distrettuale vede anche turbolenza, con una lotta per il titolo ancora aperta nella stagione a est. Qui un gioco di cattura tra Dommetzscher e la luce inferiore SPG Süptitz/Schildau II/Kobershain potrebbe prendere la decisione di vincere il titolo lì.

In conclusione, resta da dire che i club nella Sassonia settentrionale stanno affrontando sfide entusiasmanti. Nella nuova stagione verrà mostrato se i cambiamenti nella squadra e il cambio di allenatore hanno un effetto positivo.

Details
OrtBeilrode, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)