L'SC Freital festeggia la vittoria per 4-0 e prolunga i contratti con Schulze e ballerini!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SC Freital vince 4-0 contro il Cottbus nella WGF Arena. Prorogati i contratti con i principali player. Le prossime partite sono in arrivo.

SC Freital gewinnt 4:0 gegen Cottbus in der WGF-Arena. Verträge mit Schlüsselspielern verlängert. Nächste Spiele stehen an.
L'SC Freital vince 4-0 contro il Cottbus nella WGF Arena. Prorogati i contratti con i principali player. Le prossime partite sono in arrivo.

L'SC Freital festeggia la vittoria per 4-0 e prolunga i contratti con Schulze e ballerini!

L'SC Freital è attualmente in ottima forma ed è riuscito a vincere la sua terza partita preparatoria con un impressionante 4-0 contro gli U19 dell'FC Energie Cottbus. Davanti ad un pubblico di 220 spettatori nella WGF Arena, i giocatori di coach Christopher Beck non hanno lasciato dubbi. Sandro Schulze ha portato la squadra in vantaggio al 36', seguito da Louis Menz, che ha aggiunto solo un minuto dopo. Robin Fluß, che ha trasformato un calcio di punizione al 42', e Philip Weidauer, che ha trasformato in sicurezza un rigore all'85', hanno assicurato il netto punteggio finale. Dopo la partita, l'allenatore Beck si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra e della coesione in campo. Sächsische.de riferisce di questa partita di successo.

Ma non ci sono solo buone notizie in campo. L'SC Freital ha prolungato i contratti con i due giocatori Sandro Schulze e Rico Dancer. Entrambi rimarranno al club fino alla stagione 2025/26 ed entrano nella sesta stagione in nerooro. Sandro Schulze, che fa parte della prima squadra maschile da luglio 2020 ed è il recordman dell'SC Freital con 131 partite ufficiali, ha giocato un ruolo decisivo nel successo della squadra e gode della fiducia del club. Anche Rico Dancer, il suo amico più caro, rimarrà una parte importante della squadra. Daniel Wirth, capo del dipartimento calcio, è orgoglioso di loro due e del loro contributo alla società sportiva. “Sandro e Rico non sono solo compagni di squadra, ma anche amici intimi”, aggiunge sottolineando il clima positivo di squadra. Queste decisioni sono un ulteriore segno che l'SC Freital guarda al futuro con continuità. scfreital.de relazioni su tali proroghe contrattuali.

Sfide attuali per gli altri club

Laut Sächsische.de bleibt abzuwarten, wie Pirna-Copitz diese personellen Veränderungen stemmen wird.

Le prossime sfide sono già in arrivo per l'SC Freital. Sabato alle 14 la squadra giocherà contro l'Handwerk Rabenstein nella Lega della Sassonia. Sarà in visita anche la seconda squadra dell'SC Freital, che giocherà venerdì sera alle 19 contro il Post SV Dresden. Sono attive anche altre squadre locali: domenica l'SV Bannewitz affronterà l'SV Eintracht Dobritz, mentre sabato alle 11 il Chemie Dohna giocherà contro l'Heidenauer SV. Venerdì il Motor Wilsdruff incontrerà anche le riserve dell'SG Striesen. In questa entusiasmante fase di preparazione, tutti ora devono prepararsi per le sfide future e ottenere il meglio da se stessi.