Eilenburg e Lok Lipsia hanno separato 1-1 - Le preoccupazioni superano il gioco!

Eilenburg e Lok Lipsia hanno separato 1-1 - Le preoccupazioni superano il gioco!

Ci sono stati molto in corso lo scorso fine settimana nello stadio Ilburg a Eilenburg. Il cracker del gioco di prova tra FC Eilenburg e il 1 ° FC Lok Lipsia si è concluso con un sorteggio per 1-1 basato sulle prestazioni. Di fronte a 579 fan, Djamal Ziane ha portato gli ospiti da Lipsia al vantaggio al 18 ° minuto con un goal notevole dopo che Linus Zimmer, che ha celebrato il suo ritorno dopo una lacrima di legamento crociato, aveva fatto il lavoro preliminare. Ma il gioco non è stato solo un grattacielo per l'attaccante locomotivo, ma ha anche portato con sé il suo lato oscuro, perché entrambe le squadre devono lottare con problemi di infortunio, che gli allenatori di Eilenburg e Lipsia non se ne vanno senza preoccupazioni.

La locomotiva ha giocato superiore, ma Arlind Shoshi di Eilenburg non ha reso facile per i Lipzigers. Aveva due grandi possibilità, una volta non riuscì a individuare Niklas Müller e perse il goal poco dopo. Al 40 ° minuto, Müller ha quindi dovuto lasciare il posto dopo un duello dell'aria, che ha anche complicato la situazione per il Lipsia. Fu sostituito da Andy Naumann, che fu sfidato poco dopo quando Shoshi raggiunse l'equalizzazione per Eilenburg nel 53 ° minuto.

preoccupazioni per lesioni su entrambi i lati

Il problema della lesione sembra essere diffuso. Müller ha dovuto lottare con i problemi dell'anca e anche Lipsia Alexander Siebeck ha dovuto uscire di infortunio prima della pausa, un altro serraggio per Lok Lipsia. L'allenatore Jochen Seitz era insoddisfatto delle prestazioni della sua squadra e ha notato particolarmente di debolezza nei duelli e nelle partite di commutazione. L'allenatore di Eilenburg, Kevin Rodewald, d'altra parte, ha espresso una sensazione positiva per la preparazione, ma si è anche pentito del gran numero di giocatori feriti che compromettono l'unità e il gioco.

Per entrambe le squadre, continuerà nei prossimi giorni. Eilenburg incontra Grimma sabato, mentre l'FC Lok sfida Plauen una settimana dopo. Potrebbe essere tanto più importante affrontare un programma di addestramento e prevenzione degli infortuni adeguati. Come dimostrano numerosi studi, gli arti inferiori nel calcio sono particolarmente a rischio e quasi il 90% delle lesioni si verifica direttamente sul campo. Numerosi programmi, come la FIFA 11+ o il programma PEP, potrebbero aiutare a ridurre il rischio di infortuni e mantenere in forma i giocatori.

Outlook per i prossimi giochi

Il tavolo continuerà ad essere eccitante nelle prossime settimane. Lok Lipsia spera di inventare i punti persi nelle prossime partite - nella speranza che la sfortuna sarà presto. Nel frattempo, l'attenzione si concentra su una solida preparazione per gli Eilenburgers per padroneggiare bene i restanti giochi di prova.

Per i fan, ora è il momento di aspettare e sperare che sia Eilenburg che Lok Lipsia troveranno il loro meglio in tempo. Perché le squadre stanno affrontando giochi entusiasmanti nella lega regionale e ogni forza ferita potrebbe fare una differenza decisiva in competizione.

Ulteriori informazioni sui problemi relativi agli infortuni nel calcio possono essere trovate, ad esempio, la piattaforma sport , che raccomanda misure di prevenzione completa e mostra quanto sia importante un programma di allenamento efficace.

Un weekend emozionante è imminente e gli occhi sono concentrati sulle squadre: vediamo chi può meglio superare i problemi di infortunio e chi potrebbe essere il primo a tirare il RIPCORD a ridurre al minimo le battute d'arresto correlate alla lesione.

Details
OrtZwickau, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)