Lo storico del calcio Hardy Greens scopre la storia dello sport di Meeraner!

Lo storico del calcio Hardy Greens scopre la storia dello sport di Meeraner!

Meerane, Deutschland - Il calcio ha molti volti e uno di questi è attualmente evidente nella West Saxony. Hardy Greens, un autore di libri esperti e co -editore della rivista "Zeitspiel", è attualmente in viaggio per sviluppare un nuovo progetto. Il 62enne, che viene da Göttingen nella Bassa Sassonia, ha recentemente visitato la storia dello sport di Meeran. Non solo ha assaggiato le alleanze e le rivalità del calcio, ma ha anche presentato la sua passione su due ruote.

By Bike Greens ha scalato la "parete ripida", una salita sorprendente che è strettamente legata al nome di Täve Schur, una leggenda del ciclismo. Sulla strada per questa regione storicamente e sportiva, incontrò le tracce che hanno lasciato sport diversi. Cosa probabilmente stava suscitando nell'idea dello storico mentre pedalava attraverso il paesaggio e si dà la pista delle tradizioni tunisini?

uno sguardo alla storia del calcio

Il calcio è sempre stato una parte centrale della cultura europea e le radici di questo sport risalgono al XII secolo. Quindi Planet riferisce che ad Ashbourne, in Inghilterra, al Mardi Gras a Mardi Gras e alle ceneri mercoledì, si gioca il "calcio di Shrovetide", una forma iniziale del gioco che getta tutte le regole in mare. La palla da medicina viene lanciata tra la folla e, mentre il gioco dura otto ore, il campo è alto diversi chilometri, incluso un fiume locale. Non sorprende che le autorità abbiano considerato i giochi tali non regolamentati come una minaccia per l'ordine sociale!

Nel XIX secolo, il calcio in Inghilterra è cresciuto rapidamente. Se abbiamo sperimentato giochi folk non regolamentati nei distretti o nei villaggi, l'influenza delle scuole e delle accademie ha avviato un turno. Dal 1830, gli insegnanti della scuola pubblica hanno definito i giovani giocatori sviluppano virtù come l'equità e lo spirito di squadra. Nel 1846 le prime regole scritte per il gioco della palla furono elaborate nel rugby, uno sviluppo decisivo che portò alla diffusa Associazione delle Regole di Football (FA) del 1863

Lo sviluppo del calcio in Germania

In Germania, il calcio inizialmente ha dovuto affrontare le resistenze. Konrad Koch, insegnante di liceo, prese l'iniziativa nel 1874 e introdusse il gioco a Braunschweig. Le prime squadre di calcio emersero presto per portare il gioco a scuola e così guadagnarono attrattiva. La fondazione della tedesca Associazione calcistica (DFB) nel 1900 rappresentava finalmente un'altra pietra miliare nella storia del calcio tedesco.

La prima apparizione della squadra nazionale tedesca il 5 aprile 1908 si concluse con una sconfitta contro la Svizzera. Ma indipendentemente da questa prima battuta d'arresto, il calcio in Germania si è sviluppato rapidamente e il primo campionato tedesco ha avuto luogo nel 1903 quando VFB Lipsia ha sconfitto il DFC Praga 7-2. La fondazione è stata posta per uno sport che ispira ancora e collega le persone in tutto il mondo.

Verdi, che ha anche uno stretto legame con il calcio britannico oltre alla sua passione per il calcio, viaggia regolarmente in Gran Bretagna per sperimentare la cultura e l'umorismo degli inglesi da vicino. Ha anche preso parte al classico Cycling "End to End" nel 2018, un percorso che conduce oltre 2.000 chilometri dalla fine della terra in Cornovaglia a John O’Groats nella Scozia settentrionale. Il tutto è stato immortalato in un libro che include immagini ed esperienze impressionanti di questo viaggio.

Il mondo del calcio, arricchito da storie di personalità come i Verdi Hardy, mostra ancora una volta quanto siano profonde le radici di questo sport e come si è sviluppata nel corso degli anni. Rimane eccitante vedere quali nuove sfaccettature e storie svilupperanno dai suoi viaggi e progetti.

Details
OrtMeerane, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)