Zwickaus Trainer Schmitt: abbiamo bisogno di rinforzi esperti!

Zwickaus Trainer Schmitt: abbiamo bisogno di rinforzi esperti!

Zwickau, Deutschland - Che dire di FSV Zwickau? L'allenatore Rico Schmitt ha commentato in modo ottimistico l'inizio della stagione in una recente intervista. La sua squadra, che consiste in gran parte da giovani talenti e ha un'età media di 24 anni, farà tutto il possibile nella prossima stagione della lega regionale per ispirare il pubblico. Un argomento importante sono le nuove aggiunte. Schmitt spera di portare giocatori esperti nella squadra dopo un trasferimento da Jonas Nietfeld, che ha scelto un'altra lega regionale, è scoppiato. Tuttavia, il direttore sportivo Robin Lenk ha assicurato che la ricerca continuerà a essere attivamente continuata a regolare in modo ottimale la squadra. Soprattutto sulla difensiva, la partenza di Mike Könnecke, il giocatore più antico della squadra, ha avuto una perdita amara.

L'anticipazione della nuova stagione è evidente, soprattutto dopo la preparazione riuscita. Marc-Philipp Zimmermann ha convinto in pochissimo tempo segnando un goal nonostante una breve vacanza. Ciò dimostra che i nuovi obblighi, tra cui il portiere Jasper Kühn e Clemens Boldt dell'A-Youth del Chemnitz FC, sono stati ben accolti. La difesa è stata rafforzata da Josua da Baer, che promette ulteriore stabilità.

Programma di apertura forte

L'FSV Zwickau non può aspettare un entusiasmante programma di apertura. Schmitt ha sottolineato in particolare la partita di apertura contro Lok Lipsia e spera in uno stadio venduto. Ci sono ulteriori incontri contro Eilenburg, Babelsberg e l'FC Carl Zeiss Jena, che sarà sicuramente un punto culminante per il pubblico. Questo "programma superiore" ha lo scopo di aiutare i giocatori a ricaricare se stessi dall'inizio.

motivazione e obiettivo

Rico Schmitt è chiaro su ciò che si aspetta dalla stagione. Vuole un giocatore esperto con un track record che sia pronto a raggiungere qualcosa insieme a FSV Zwickau. Il pubblico impegnato di Zwickauer, che ha un alto pubblico, è un grande impulso. "C'è qualcosa!" afferma Schmitt e quindi sottolinea l'urgenza per raggiungere gli obiettivi di questa stagione.

Per garantire un processo regolare, c'è una forte squadra di allenatore e supervisore dietro la squadra. Oltre a Schmitt, sono coinvolti anche il vice allenatore Daniel Rupf e l'allenatore del portiere Dennis Dickmann. Nelle cure mediche con un trio di medici e due fisioterapisti, l'associazione ha anche fornito ai giocatori di preparare i giocatori nel miglior modo possibile per le sfide della stagione.

Nel complesso, resta da vedere come FSV Zwickau batterà nella nuova stagione. I segnali sono in partenza e i fan possono aspettare un duelli entusiasmanti. La squadra riuscirà a soddisfare le alte aspettative e garantire un posto tra i migliori come parte della lega regionale?

Per maggiori dettagli e ticker dal vivo, segui [Kicker.de] (https://www.kicker.de/Regionalliga/startsite) e rimani sempre aggiornato.

Details
OrtZwickau, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)