Schalke 04: Kwasniok o Titz? Chi sarà il nuovo allenatore?
Schalke 04: Kwasniok o Titz? Chi sarà il nuovo allenatore?
Köln, Deutschland - FC Schalke 04 sta di nuovo affrontando una sfida: il club continua a cercare un nuovo allenatore dopo l'ultima stagione è considerato il peggiore nella storia del club. I piani responsabili di presentare un nuovo allenatore nei prossimi giorni e diversi nomi sono in discussione. Un addestratore desiderato frequentemente citato è Lukas Kwasniok, che è attualmente sotto contratto con SC Paderborn e ora vuole lasciarlo affrontare una nuova sfida. Kwasniok è visto come un candidato promettente per Schalke perché ha raggiunto il quarto posto nella seconda divisione nella stagione in corso e gioca a calcio offensivo e coraggioso, che corrisponde al profilo requisito dei minatori.
Le prime discussioni tra Schalke 04 e Kwasniok sono già avvenute. L'allenatore ha discusso di diverse ore con i rappresentanti dell'1. FC Köln, che è anche alla ricerca di un nuovo allenatore. Una possibile mossa a Colonia potrebbe essere più vantaggiosa per Kwasniok perché avrebbe addestrato lì un club Bundesliga. Tuttavia, se avesse optato per un obbligo da parte di Schalke, l'associazione avrebbe dovuto pagare una commissione di trasferimento, poiché Kwasniok è ancora sotto contratto.
cambio di negoziati di coach e di mercato
Nella situazione attuale, Kwasniok non sta pianificando una pausa permanente, ma vorrebbe trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici se i negoziati con Schalke non hanno successo. Il SC Paderborn ha già presentato a Ralf Kettemann come successore di Kwasniok e le discussioni su una commissione di trasferimento potrebbero essere in milioni, poiché tali importi sono ora comuni nel calcio professionistico.
Un altro candidato per la posizione di coaching presso l'FC Schalke 04 è Christian Titz, che prevede di lasciare l'1. FC Magdeburg. Titz ha anche espresso un cambiamento di cambiamento. In caso di cambiamento da Kwasniok a Colonia, Titz potrebbe assumere l'area vacante a Schalke. L'obbligo di coaching sarà previsto nei prossimi giorni per iniziare un nuovo inizio per la prossima stagione.
Il contesto della politica di trasferimento
Nel frattempo, il mercato dei trasferimenti è dinamico e gli sviluppi relativi al cambiamento degli allenatori sono strettamente legati agli aspetti finanziari nel calcio. Nella stagione 2024/2025, i club della Bundesliga avevano un deficit di trasferimento, il che significa che le loro spese erano superiori al reddito. Ciò dimostra la sfida finanziaria che molti club, tra cui Schalke, si affrontano. Squadre come il Bayern Monaco, ad esempio, hanno avuto le spese di trasferimento più elevate con 149 milioni di euro, il che illustra che gli investimenti elevati non garantiscono sempre un successo sportivo.
La necessità di firmare un nuovo trainer osservando attentamente e osservando strategicamente il mercato sarà cruciale per FC Schalke 04. I prossimi giorni mostreranno se Kwasniok o Titz sono i candidati adatti a guidare il club fuori dalla crisi attuale.
Informazioni sul quadro finanziario nel calcio ha fornito l'articolo da Statista, che evidenzia gli sviluppi nel mercato dei trasferimenti internazionali.
Per FC Schalke 04, si tratta attualmente di prendere una decisione rapidamente e stabilire il corso per il futuro. Il pubblico sta guardando con impazienza la presentazione annunciata del nuovo allenatore, che si svolgerà il 1 ° giugno dopo la presentazione del direttore sportivo Frank Baumann.
derwesten.de Segnala che Schalke sta ancora cercando un nuovo allenatore. Ruhr24.de e sarebbe dovuto. Detalis da statista.com Espandi il contesto del quadro finanziario nel calcio.
Details | |
---|---|
Ort | Köln, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)