Tenuto alla stazione ferroviaria principale: la siriana ferma l'attacco fatale del coltello!
Tenuto alla stazione ferroviaria principale: la siriana ferma l'attacco fatale del coltello!
Hamburger Hauptbahnhof, Hamburg, Deutschland - Alla stazione centrale di Amburgo, un evento tragico ha portato a un'enorme operazione di polizia venerdì sera. In un attacco di coltello, 18 persone, di cui quattro, che temporaneamente si sono mosse nel pericolo mortale, sono rimaste ferite. L'attaccante, una donna di 39 anni, era stato rilasciato da una clinica psichiatrica chiusa quel giorno e presumibilmente voleva volare a Parigi. Tuttavia, né il licenziamento né il suo stato mentale gli avevano impedito di commettere un crimine estremamente violento. Secondo le informazioni da takesschau In precedenza aveva avuto un incidente violento in un parco giochi a febbraio.
Il crimine si è verificato tra le tracce 13 e 14 quando la donna ha iniziato i passanti con un coltello. Mentre molte persone sono scappate nel panico, due uomini, tra cui il rifugiato siriano Muhammad Al Muhammad, hanno mostrato un coraggio straordinario. Muhammad, che è fuggito in Germania dalla Siria due anni fa e stava aspettando un treno per Buchholz alla stazione ferroviaria principale, ha deciso di fermare la donna. Insieme a un ceceni che ha preso a calci l'attaccante, ha portato sotto controllo la situazione fino all'arrivo della polizia.
Dettagli sull'attaccante e sulle vittime
La donna di 39 anni che ha la cittadinanza tedesca ed è senza una residenza permanente ha ora concesso il crimine. L'accusa di tentato omicidio colposo nell'atto di pericoloso danno fisico in 15 casi è disponibile contro di loro. I feriti avevano tra i 19 e gli 85 anni. Alcuni sono stati in grado di lasciare di nuovo gli ospedali, mentre i quattro sono la vita che minacciano in uno stato stabile. L'incidente ha già innescato discussioni sulla situazione della sicurezza presso la stazione centrale di Amburgo, un luogo che ha oltre 500.000 visitatori ogni giorno. I politici di Domin ora chiedono il controllo delle misure di sicurezza, inclusa l'introduzione della videosorveglianza basata sull'intelligenza artificiale.
La salute mentale dell'attaccante era un aspetto centrale dell'indagine. Aveva ripetutamente mostrato anomalie della polizia dal 2021 e aveva segni di malattia mentale. Informazioni di robert koch-istitits/taerungen/psychische_gesundheit_inhalt.html" di classe_3 "> Robert koch-istits/a >r> sono diffusi e possono essere diffusi hanno un impatto sulla qualità della vita e sulla partecipazione sociale.
In risposta al crimine, è stato istituito un portale appuntito per i testimoni al fine di raccogliere ulteriori informazioni e chiarire i processi esatti dell'incidente. Inoltre, è in discussione la necessità di controlli di sicurezza presso la stazione ferroviaria principale per prevenire futuri incidenti di questo tipo.
Details | |
---|---|
Ort | Hamburger Hauptbahnhof, Hamburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)