Flensburg celebra il trionfo: difendere il titolo nella Lega europea!
Flensburg celebra il trionfo: difendere il titolo nella Lega europea!
Hamburg, Deutschland - Il 25 maggio 2025, SG Flensburg-Handywitt ha difeso con successo il suo titolo nella Lega europea. La finale ha avuto luogo ad Amburgo di fronte a 12.000 spettatori entusiasti, che hanno esultato forte la loro squadra. I Flensburger hanno prevalso contro Montpellier HB con 32:25 (19:13) e mostrano che sono ancora tra le migliori squadre della pallamano europea.
Lukas Jörgensen, che è diventato il miglior lanciatore della sua squadra con dieci gol. Kevin Möller, il portiere SG, ha brillato con un totale di 21 sfilate ed è stato un supporto decisivo per la vittoria. Flensburg era già di fronte con sei gol a metà tempo. Nella seconda sezione hanno ulteriormente ampliato la loro superiorità.il gioco in dettaglio
L'inizio della finale non è stato facile per il Flensburg, hanno fallito più volte a causa del portiere avversario Rémi Desbonnet. Ma Kevin Möller ha fornito la stabilità necessaria e ha già ottenuto 11 sfilate dopo 30 minuti. Quando i Flensburgers hanno preso il comando al 54 ° minuto con 31:21 di Emil Jakobsen, era chiaro che la vittoria era solo una questione di forma. Le celebrazioni dei Flensburger sono iniziate poco dopo.
Montpellier ha avuto difficoltà a adattarsi al ritmo elevato di Flensburg e mostrare una prestazione debole in generale. Bryan Monte è stato il miglior lanciatore per Montpellier con sei gol. In un'altra partita, THW Kiel si è assicurato il terzo posto con una vittoria di 37:13 sul Monte Melsungen dopo che era stata disegnata a metà tempo.
un altro passo nella storia del club
Con questa vittoria, SG Flensburg-Handywitt non solo ha difeso il suo titolo, ma ha anche ottenuto un posto di partenza nella prossima stagione della Lega europea. Sono attualmente al sesto posto nella lega attuale, il che dimostra che la squadra è competitiva sia a livello nazionale che internazionale.I Flensburger hanno mostrato il loro miglior gioco in finale in questa stagione e quindi hanno sottolineato che sono uno dei club più tradizionali nella pallamano. Storicamente, hanno già vinto diversi titoli europei, tra cui la Coppa EHF, che è stata vinta da molte squadre tedesche negli ultimi anni, e si sono fatti un nome in varie competizioni ndr
Details | |
---|---|
Ort | Hamburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)