La compagnia di Colonia di 14 anni sta pianificando un attacco allo shock del mercato di Natale per la città!

La compagnia di Colonia di 14 anni sta pianificando un attacco allo shock del mercato di Natale per la città!

Köln, Deutschland - Un adolescente di 14 anni di Colonia è sospettato di terrorismo. Si dice che abbia mostrato simpatia per il gruppo terroristico dello Stato islamico (IS). Secondo le informazioni da wdr

indagini e precauzioni di sicurezza

Come parte delle indagini, la polizia ha perquisito la casa dei genitori dei giovani sospetti venerdì mattina. Le informazioni sulla pianificazione degli attacchi sono diventate note durante uno scambio operativo di informazioni dalle autorità di sicurezza. Si dice anche che il sospetto abbia pensato a una possibile partenza per unirsi all'IS.

Il giovane è stato preso in custodia dalla polizia e li ha trattati. Ciò è stato fatto sulla base delle indagini che l'ufficio di polizia penale statale aveva avviato. Il ministro degli interni della NRW Herbert Reul ha commentato preoccupazioni sulla radicalizzazione dei giovani e ha sottolineato i pericoli che provengono dai social media per diffondere contenuti estremisti.

radicalizzazione dei giovani

La radicalizzazione dei giovani è un argomento sempre più importante. Secondo un'analisi di bpb.de , il ruolo di media e social media. Gli studi dimostrano che Internet funge da piattaforma, diffondono ideologie radicali e aumentano la suscettibilità dei giovani per l'estremismo.

In questo caso, si scopre come un adolescente può essere attratto da una pericolosa connessione con la propaganda estremista attraverso i media digitali. La situazione attuale intorno al quattordicenne illustra le sfide che la società deve affrontare per quanto riguarda l'estremismo specifico per i giovani.

Details
OrtKöln, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)