Diddy in tribunale: minaccia di esclusione e gravi accuse!
Diddy in tribunale: minaccia di esclusione e gravi accuse!
New York, USA - Il processo contro Sean "Diddy" Combs, accusato di gravi crimini sessuali, sta attualmente suscitando scalpore. Il giudice Arun Subramanian ha avvertito diverse volte il rapper di 55 anni e ha minacciato di riferirlo dall'aula di tribunale, dal momento che Combs ha ripetutamente cercato di comunicare con la giuria attraverso il contatto visivo. Questo è stato descritto come "inaccettabile" perché potrebbe influenzare la giuria. Nonostante questi avvertimenti, l'osservatore del processo ha riferito che Combs ha continuato a cercare contatti con la giuria individuale. Il musicista, che nega tutte le accuse e si dichiara colpevole, è affrontato in una procedura che potrebbe richiedere diverse settimane e potrebbe portargli una penalità di vita in caso di condanna.
In questo processo, la cantante Dawn Richard solleva serie accuse contro i pettini. Ha riferito che l'abuso della sua ex partner Casandra "Cassie" Ventura, incluso un incidente nel 2009, in cui si dice che Combs Ventura abbia gettato in una padella. Richard ha anche affermato che i Combs hanno minacciato che lei e un altro testimone potrebbero "scomparire" se parli degli incidenti. Richard ha interpretato questa minaccia come un grave pericolo che potrebbe costare la vita.testimonianze e accuse
Le accuse di Richard non sono le uniche che sono oggetto del processo. Sono state pubblicate foto esplicite che mostrano ferite da ventura, tra cui macchie blu e una ferita cucita. Richard ha spiegato che Combs Ventura aveva spesso battuto e calciato. Ventura ha spesso nascosto le ferite indossando un trucco e abiti adatti. Secondo Richard, il comportamento violento di Combs era spesso arbitrario e aumentato di più quando Ventura espresse la sua opinione. Inoltre, i dipendenti di Combs, tra cui Leibwächter, hanno riferito di attacchi, ma sono rimasti testimoni inattivi. Il pubblico ministero prevede di utilizzare queste dichiarazioni per dimostrare il comportamento violento dei pettini.
Un altro testimone importante, Kerry Morgan, ha confermato che Combs controllava la vita di Ventura e le impediva di porre fine alla relazione. Inoltre, ha dichiarato che la stessa Combs era stata attaccata e ha ricevuto $ 30.000 per il suo silenzio. Le gravi accuse e la moltitudine di testimonianze pongono la domanda in che misura si possono vedere gli incidenti in relazione a sondaggi statistici sulla violenza contro le donne.
background statistici e sociali
Gli incidenti che sono stati coperti sono nel contesto di diverse forme di violenza contro le donne che hanno spesso problemi di salute e psicologici a lungo termine per le persone colpite. Secondo bka Questi crimini sono riflessi nelle disuguaglianze sociali e discreti.
Nell'anno di riferimento 2023, una posizione completa di crimini specifici di genere verrà pubblicata per la prima volta, che è stata compilata da diverse fonti di dati. Questa collezione ha lo scopo di illustrare come donne e ragazze possano diventare vittime di crimini e violenza in molti modi. Tali dati e report attirano l'attenzione sulla necessità di combattere la violenza misogina e migliorare la sicurezza delle donne nella nostra società.
Il modo in cui il processo contro i pettini continua e quali conseguenze ha per tutti i soggetti coinvolti. È certo che le accuse e le descrizioni in aula inizieranno un'importante discussione sulla violenza contro le donne e sui loro effetti sociali.
Details | |
---|---|
Ort | New York, USA |
Quellen |
Kommentare (0)