Dramatic Sea Rescue: i successi navali portano i marinai fuori dal pericolo mortale!

Dramatic Sea Rescue: i successi navali portano i marinai fuori dal pericolo mortale!

Westerheversand, Deutschland - La Società tedesca per il salvataggio di Shipwrecker (DGZRS) e un vincitore navale hanno salvato quattro persone da una situazione critica di fronte alla penisola di Eiderstedt a Schleswig-Holstein venerdì. I marinai colpiti, due donne e due uomini, avevano bisogno con il loro yacht a vela manovrabile sul mare di Wadden e guidarono a circa 19 chilometri da Westerhoversand quando lo skipper sollevò l'allarme.

Le condizioni erano tutt'altro che ideali: vento forte e onde alte che hanno raggiunto fino a due metri nella punta hanno reso il salvataggio estremamente impegnativo. Secondo DGZRS, tre membri dell'equipaggio hanno anche sviluppato Seasickness, il che ha reso la situazione ancora più difficile. Questo tipo di compromissione della salute è chiamato grave pericolo in alto mare.

Uso di racconti marittimi e studenti navali

Per salvare i marinai in via di estinzione, è stato utilizzato l'incrociatore "Ice Bet" dei DGZR. Tuttavia, il suo equipaggio è stato immediatamente confrontato con difficoltà: un guinzaglio tra le navi ha strappato più volte e anche un secondo incrociatore non ha potuto essere aiutato. Dopo diversi tentativi falliti di salvare l'equipaggio dallo yacht a vela, è stato consultato un elicottero della Marina. Quest'ultimo ha finalmente ottenuto tutti e quattro i membri dell'equipaggio usando le corde dello yacht.

Dopo il salvataggio, lo skipper è stato portato a bordo di uno degli incrociatori per il salvataggio del mare, mentre i bar dei tre Seasid sono stati portati in sicurezza a terra. L'intero uso che si estendeva venerdì richiedeva diversi tentativi e sforzi intensivi per atterrare in modo sicuro la barca a vela.

Ruolo dei DGZRS

I DGZR, che sono stati responsabili del salvataggio del mare nelle aree tedesche del Mare nord e Baltico dal 1865, mantiene circa 60 incrociatori e barche di salvataggio del mare. Questa organizzazione opera in modo indipendente e finanzia il suo lavoro esclusivamente attraverso donazioni e contributi volontari. Dalla sua fondazione, il DGZRS ha salvato oltre 87.000 persone dall'angoscia o lo ha liberato in pericolo. L'area di responsabilità dei DGZR comprende una costa di 3.660 chilometri e si occupa di un totale di 55 stazioni di circa 180 fissi e oltre 800 soccorritori del mare volontario.

I soccorritori del mare sono pronti tutto il giorno e in qualsiasi tempo per aiutare le persone bisognose. Le tue missioni potrebbero essere necessarie per vari motivi, tra cui persone in mare, incendi nella sala macchine o fallimento del timone. Ulteriori informazioni sulla procedura allarmante nel caso del mare sono disponibili sul sito Web DGZRS.

L'evento pericoloso prima di Eiderstedt mostra ancora una volta l'importante ruolo che il DGZRS svolge nella spedizione tedesca e le sfide che i soccorritori del mare devono affrontare in condizioni difficili.

Details
OrtWesterheversand, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)