Nuovo ormeggio per soccorritori del mare aperto a Warnemünde!
Nuovo ormeggio per soccorritori del mare aperto a Warnemünde!
Liegeplatz 23, 18119 Warnemünde, Deutschland - La società tedesca per il salvataggio di Schiffbrüchiger (DGZRS) ha messo un nuovo ormeggio per il suo incrociatore di salvataggio in mare a Warnemünde. In collaborazione con i DGZR, la città di Rostock ha aperto ufficialmente l'ormeggio rinnovato. Questa misura fa parte dei continui sforzi per migliorare il salvataggio del mare sul Nord e sul Mar Baltico. Secondo faz
Attualmente è la nave di salvataggio del mare "Arkona" di 27,5 metri a revisione generale presso il cantiere di Fassmer nella Bassa Sassonia. La nave gemella "Brema" prese temporaneamente l'ormeggio. Inoltre, è stato costruito un nuovo edificio aziendale con 30 metri quadrati. Questo nuovo edificio comprende sia un ufficio che una stanza di asciugatura per le cause di sopravvivenza dei nove soccorritori del mare permanenti e 19 volontari. Le tute di sopravvivenza devono essere pulite ed essiccate dopo ogni utilizzo.
La missione dei soccorritori del mare
Il compito principale dei DGZR, che è attivo dal 1865 e ha salvato oltre 87.000 persone, consiste nel salvataggio del mare sul Nord e il Mar Baltico. Le ragioni più comuni per l'uso sono le persone in mare, il fuoco nella stanza della macchina e la rottura dell'acqua. Il DGZRS è in azione tutto il giorno e rende attivi i tuoi aiutanti in qualsiasi tempo, come sewwardrettetter.de descrive in modo completo.
Per il finanziamento viene utilizzato per le donazioni, il che garantisce l'indipendenza dell'organizzazione. Le persone possono sostenere i soccorritori del mare attraverso donazioni regolari, impegno volontario o tenendo conto della volontà. Il DGZRS svolge circa 2.000 missioni all'anno e ha costantemente ampliato le sue capacità nel corso degli anni.
uno sguardo alla storia
La storia dei DGZR è strettamente legata alla sicurezza marittima in Germania. L'aiuto per le persone naufragiche non era appena disponibile fino alla metà del XIX secolo. Solo a causa di un tragico incidente in cui l'equipaggio della "Alleanza" di Brigg è annegata, ci sono stati un ampio oltraggio pubblico. Adolph Bermpohl e altri padri fondatori istituirono i DGZR nel 1865 con l'obiettivo di aumentare la sicurezza nelle acque tedesche. Questo impegno è stato anche dedicato alle sfide fino alla riunificazione del 1990, quando i DGZR sono diventati anche attivi a Mecklenburg-Western Pomerania, come ndr rappresentata in dettaglio.
Oggi, il DGZRS ha circa 60 barche ed è supportato da 180 permanenti e oltre 800 lavoratori di salvataggio volontario. Ha un ruolo essenziale nel salvare la vita umana in mare.
Details | |
---|---|
Ort | Liegeplatz 23, 18119 Warnemünde, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)