Pesce enigmatica: storione europeo scoperto nel lago di gesso!
Pesce enigmatica: storione europeo scoperto nel lago di gesso!
Kreidesee, Niedersachsen, Deutschland - In Bassa Sassonia, fu fatta una scoperta notevole: un pesce quasi estinto fu avvistato nel lago di gesso, una popolare area di immersioni: lo storione europeo. Questo corpo idrico non è solo noto per la sua bellezza, ma ospita anche la cassetta postale più profonda in Germania. Un video virale che è stato diviso sui social media mostra la vivacità del Kreideesee e la presenza di questo pesce speciale.
Sturgeon europeo è considerato estremamente raro in Germania ed è classificato quasi estinto. Storicamente, lo storione era diffuso in grandi fiumi come l'Elba, il Reno e l'Oder. Secondo Ufficio federale per la conservazione della natura , Circa l'80 % dei 27 tipi di interferenza è messo in pericolo o minacciato con estinzione. La pesca intensiva, l'uso del caviale e l'inquinamento idrico hanno portato a un drastico declino delle scorte. L'ultimo inventario naturale in Germania è scomparso dall'Eider nel 1969.
sfide del reinsediamento
Al giorno d'oggi, solo occasionalmente i disturbi sono intrappolati nelle bocche del Nord e del Mar Baltico, principalmente solo come animali anomali o esposti. Al fine di contrastare il declino, ci sono stati progetti per il reinsediamento dell'interferenza in Germania dagli anni 2000, supportati dalle autorità federali e statali e dalle organizzazioni di conservazione della natura. Il bfn ha promosso la ricerca e l'allevamento dei progetti di emittente per il tipo di spazio per il tipo di assistenza per il tipo di soccorso (Grs. L'obiettivo principale è costruire la resistenza di un genitore al reinsediamento.
Un problema speciale con il reinsediamento è la lunga durata dell'interferenza. Questi pesci raggiungono la maturità sessuale solo dopo 12-16 anni e diventano oltre 100 anni. In Germania, la popolazione genitoriale in Germania comprende attualmente oltre 400 animali tra 6 e 13 anni. Sono previste ulteriori misure per migliorare le possibilità di sopravvivenza degli Sturgeons, incluso il trasferimento alle nuove strutture di mantenimento e l'aggiunta della prole.
Cooperazione tra conservazione della natura e gestione delle risorse idriche
Il reinsediamento dell'interferenza europea fa parte di un più ampio quadro politico di conservazione della natura. La conservazione della diversità biologica e dello sviluppo dell'acqua richiedono una stretta cooperazione tra conservazione della natura e gestione delle risorse idriche. Secondo il ufficio ambientale , misure di rinomatura come lo sviluppo degli habitat sono fondamentali della preservazione delle specie ad acqua. I contenitori dell'acqua e la creazione di habitat sono urgentemente necessari per garantire la funzionalità naturale dell'acqua e delle loro banche.
Una grande parte del Bach tedesco e delle falsure a flusso è ora designata come un'area Natura 2000. Queste aree sono di fondamentale importanza per la conservazione e il ripristino di habitat e tipi sensibili. Il compito della conservazione della natura e della gestione delle risorse idriche non è solo nella protezione di specie preziose, ma anche nel garantire una gestione sostenibile delle risorse idriche.
L'esistenza dell'interferenza europea nel lago di Chalk è un segno positivo che dimostra che la biodiversità può essere ripristinata e protetta da sforzi e progetti mirati.
Details | |
---|---|
Ort | Kreidesee, Niedersachsen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)