Purning e accuse: i 70 anni si sono lamentati dopo un incidente mortale nel convoglio del campionato europeo!

Purning e accuse: i 70 anni si sono lamentati dopo un incidente mortale nel convoglio del campionato europeo!

Degerloch, Deutschland - Nel giugno 2024, si è verificato un tragico incidente a Degerloch, che ora ha conseguenze legali. Durante una scorta del primo ministro ungherese Viktor Orbán, si è verificata una collisione tra una motocicletta della polizia e un'auto. Il poliziotto della motocicletta di 61 anni, Thomas Hohn, è morto dopo l'incidente, mentre il suo collega di 27 anni ha subito gravi lesioni. Questo incidente è avvenuto dopo che Orbán aveva partecipato a una partita di campionato europeo della sua squadra nazionale il giorno prima.

L'autista di 70 anni, che aveva 69 anni al momento dell'incidente, è ora sotto accusa di uccidere negligenti e danni fisici negligenti. Secondo Destatis Segnala che gli accidentali spesso lasciano profonde nella società.

Con questa accusa, il caso è ora elaborato legalmente e il pubblico non vedrà l'ora di ulteriori sviluppi. L'incidente e i seguenti eventi sollevano anche domande sulla sicurezza nel traffico stradale e per mettere in pericolo gli agenti di polizia. Alla luce del tragico esito di questo incidente, la discussione sulla sicurezza del traffico rimane aggiornata.

Details
OrtDegerloch, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)