Trump's Triumph: reazioni di spicco alla vittoria elettorale del 2024!

Trump's Triumph: reazioni di spicco alla vittoria elettorale del 2024!

Mar-a-Lago, USA - Donald Trump ha vinto le elezioni statunitensi nel 2024 contro Kamala Harris e ha giurato come presidente a gennaio. La sua vittoria è stata celebrata da molte celebrità e sostenitori sui social media. Trump stesso ha festeggiato con la famiglia, gli amici e i fan nel Mar-A-Lago. Nei social network, la questione si è presentata in che modo il risultato delle elezioni influenzerà il futuro panorama politico degli Stati Uniti.

Il miliardario tecnologico e il fondatore di Tesla elon Musk premuto il suo supporto per Trump e lo era stato dato il mandato chiaro. Anche Joe Rogan è stato sorpreso e ha commentato la vittoria di Trump con "Holy Shit". Il comico Oliver Pocher ha pubblicato una vecchia parodia e l'ha collegata al ritorno di Trump.

reazioni dal mondo delle celebrità

Le reazioni alla vittoria elettorale di Trump sono molto diverse. Mentre heino e kid rock chiamato, espresse voci critiche come Jamie Lee Curtis e Christina Applegate . Curtis ha parlato delle preoccupazioni delle minoranze e dei giovani e ha avvertito di possibili restrizioni nell'assistenza sanitaria riproduttiva. Applegate si chiedeva cosa significhi la vittoria per i diritti di sua figlia.

Resistenza è stata anche in piedi di Billie eilish , che ha descritto il risultato elettorale contro le donne e Stephen King , che sottolinea i pericoli della democrazia. Cem Özdemir ha avvertito degli episodi globali del ritorno di Trump alla Casa Bianca.

conseguenze politiche e misure

Trump ha già iniziato a formare il suo futuro governo, principalmente desiderando mettere sostenitori e linee di linea dura in posizioni chiave, specialmente nella politica migratoria. In un'autorità appena creata per la deregolamentazione, Elon Musk

Dopo che Trump è stato in grado di vincere tutti gli stati swing importanti, resta da vedere come ciò influenzerà la democrazia e le relazioni internazionali negli Stati Uniti. I voti degli elettori indicano che più persone hanno votato per Trump che per Harris, il che potrebbe indicare un panorama politico cambiato.

Mentre i sostenitori esultano Trump, mostrano molte celebrità, tra cui Jeffrey Wright e Lili Reinhart , Grande preoccupazione per la scelta e i suoi potenziali effetti sulla società

Details
OrtMar-a-Lago, USA
Quellen

Kommentare (0)