Aubrey Plaza brilla di nuovo: il tuo primo tappeto rosso dopo la morte di Jeff!
Aubrey Plaza brilla di nuovo: il tuo primo tappeto rosso dopo la morte di Jeff!
Los Angeles, USA - Il 24 maggio 2025, Aubrey Plaza è apparsa per la prima volta in un evento sul tappeto rosso dopo la morte di suo marito Jeff Baena. Baena è stato trovato morto nella sua casa a Los Angeles all'inizio di gennaio. Aveva solo 47 anni e gli ha preso la vita. Secondo gala Dopo questo tragedia si è ritirato dal pubblico e ha anche risolto il suo account Instagram.
Plaza e Baena sono una coppia dal 2011 e si sono sposati nel 2021. Hanno lavorato insieme su vari progetti, tra cui "Life After Beth" e "The Little Hours". In una dichiarazione dopo la morte di suo marito, la morte di Plaza Baena è descritta come una "tragedia inimmaginabile" ed ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto. Ha chiesto la privacy in questo momento difficile, come cnn . Oltre a Plaza, Baena lascia anche i suoi genitori, stivali e diversi fratelli.
ritorno pubblico
A metà febbraio 2025, Aubrey Plaza è entrato per la prima volta di fronte alle telecamere quando ha moderato l'edizione di anniversario di "Saturday Night Live". Il 23 maggio era a Cannes a "Tesoro!" presentare. Lì è stata supportata dalle sue co-protagoniste Margaret Qualley e Charlie Day. È stato particolarmente degno di nota il fatto che Plaza ha posto solo l'evento del tappeto rosso e ha indicato il cielo con il dito indice, che indicava un tributo emotivo al suo defunto marito.
La premiere è stata caratterizzata da interazioni umoristiche tra Plaza e Qualley, mentre un altro servizio fotografico sulla costa del Mediterraneo francese ha seguito il 24 maggio. Le due donne indossavano abiti e occhiali da sole casuali, il che ha dato all'umore dell'evento una nota più semplice. I fan di Plaza ricordano i momenti in cui ha incantato il pubblico con il suo umorismo e molti applaudono le sue forze per tornare in tempi difficili.
un'eredità duratura
Jeff Baena, che è anche noto per il suo lavoro su film come "I Heart Huckabees" e "Horse Girl", ha lasciato un'impressione duratura nel panorama cinematografico. I suoi film hanno spesso ricevuto un grande riconoscimento ed è stato riconosciuto postumo per i suoi contributi. Dopo la sua morte, sono state fornite risorse per la salute mentale, compresa la linea di assistenza nazionale per la prevenzione del suicidio, per offrire supporto in situazioni simili, come DetailsOrt Los Angeles, USA Quellen
Kommentare (0)