Rihanna in lutto: suo padre Ronald Fenty è morto all'età di 70 anni

Rihanna in lutto: suo padre Ronald Fenty è morto all'età di 70 anni

Los Angeles, USA - Ronald Fenty, padre della famosa cantante pop Rihanna, morì all'età di 70 anni. La sua morte fu confermata il 31 maggio 2025 a Los Angeles dopo una "breve malattia" da parte di vari media come la "rete starcom" e "persone". La causa esatta della morte e la data esatta non sono ancora note. Durante le sue ultime ore, la famiglia era nelle vicinanze, tra cui il fratello di Rihanna, Rajad, che è stato avvistato al Cedars-Sinai Medical Center. Rihanna si affrettò anche quando suo padre morì.

La relazione tra Ronald Fenty e sua figlia era caratterizzata da sfide e disapprotti inappropriati. Dopo la separazione dalla madre di Rihanna, Monica Braithwaite, nel 2002, c'erano sempre tensioni. Ronald Fenty ha espresso informazioni sul suo attacco di Chris Brown nel 2009 senza il consenso di Rihanna. Nel 2010, tuttavia, Rihanna ha spiegato di aver "riparato" la sua relazione con suo padre, anche se è rimasta modellata da una.

lealtà e orgoglioso

Nel 2019, Rihanna ha fatto causa a suo padre per l'uso abusivo del suo nome per i suoi scopi commerciali. Tuttavia, questa causa è stata ritirata solo tre settimane prima dell'inizio del processo 2021. Negli ultimi anni c'è stato un approccio tra padre e figlia. Ad esempio, Rihanna Ronald lo ha sostenuto durante la sua grave malattia Covid 19 nel 2020 fornendogli un dispositivo di ventilazione. Questi gesti delle cure riflettono la coesione familiare nonostante tutte le differenze.

Ronald Fenty ha anche dovuto combattere con sfide personali, compresi i problemi con l'alcol e la tossicodipendenza. Questi problemi non solo hanno influenzato il suo matrimonio, ma anche il suo rapporto con Rihanna, che lo ha accompagnato alla terapia di ritiro. Nonostante queste difficoltà, Ronald aveva ripetutamente sottolineato di essere orgoglioso di sua figlia. Nel febbraio 2023 espresse la sua gioia per la rinnovata gravidanza di Rihanna e che vorrebbe far parte della vita dei suoi futuri nipoti. Rihanna si aspetta il suo terzo figlio con il suo partner A $ AP Rocky, mentre ha già due figli, RZA (2) e Riot (1),.

uno sguardo alla famiglia di Rihanna

Rihanna, nata alle Barbados il 20 febbraio 1988, è ora un'icona internazionale. Il suo percorso verso la celebrità è iniziato in giovane età quando ha fondato una band femminile all'età di 15 anni. Con il suo album di debutto "Music of the Sun" nel 2005, ha rapidamente guadagnato una grande fama. Durante la sua carriera, il suo stile di vita è cambiato, è conosciuta per la moda provocatoria e le turbolente relazioni personali.

La famiglia Fenty è composta da Ronald della madre Monica di Rihanna e dei suoi fratelli. Rihanna ha due fratelli, Rajad e Rorrey, oltre ad altri tre fratelli dalle precedenti relazioni di suo padre. Queste connessioni familiari, sebbene spesso complicate, sono una parte centrale della vita di Rihanna e riflettono lo sviluppo delle relazioni all'interno della famiglia.

La perdita di Ronald Fenty è sentita dolorosamente in tutto il mondo sia in famiglia che nei fan. Rihanna e la sua famiglia devono ora imparare ad affrontare la sua morte, mentre i ricordi degli alti e bassi della loro relazione rimangono.

Rapporti di gala Rapporti oggi That ...
BodyHeightweight ha informato che ...

Details
OrtLos Angeles, USA
Quellen

Kommentare (0)