Il senatore degli Stati Uniti Padilla rimosso violentemente al conferenza stampa-Chaos a Los Angeles!

Il senatore degli Stati Uniti Padilla rimosso violentemente al conferenza stampa-Chaos a Los Angeles!

Los Angeles, USA - In un incidente sorprendente, il senatore degli Stati Uniti Alex Padilla è stato pagato dalle forze di sicurezza durante una conferenza stampa con il Ministro della protezione nazionale. Secondo zvw.de , le richieste correnti in Los Angeles. Padilla ha cercato di interrompere Noem per porre domande, che alla fine hanno portato alla sua violenza.

"Ho domande", Padilla ha chiamato prima che intervenissero le forze di sicurezza. Il senatore è stato trascinato fuori dalla stanza sotto le chiamate arrabbiate da "Hands Weg". Nel corridoio vi fu un altro incidente in cui Padilla fu portata a terra dai funzionari dell'FBI e posata in manette. Non è chiaro se i servizi di emergenza fossero consapevoli del fatto che si trattasse di un senatore americano in carica.

reazioni politiche e preoccupazioni

Critica ha ricevuto Noem per l'incidente. Ha descritto il comportamento di Padilla come "non appropriato" ed ha espresso che gran parte degli americani condivide questo punto di vista. Anche il governatore della California Gavin Newsom ha parlato. In una conversazione con la stampa, ha descritto l'incidente come "oltraggioso, dittatoriale e vergognoso" e ha praticato forti critiche al presidente Donald Trump e alla sua amministrazione. Nonostante un tentativo di Noem di cercare il dialogo con Newsom, questo non ha avuto successo. Successivamente Noem ebbe una conversazione di 15 minuti con Padilla.

L'incidente ha avuto luogo sullo sfondo delle crescenti proteste a Los Angeles. Il presidente Trump ha avvertito di una "città amata dalla luce" nella metropoli. Ma secondo Los Angeles, Nathan Hochman, le proteste sono per lo più pacifiche. Hochman ha scoperto che i disordini sono limitati a una piccola parte della popolazione e che si può osservare un declino della violenza. Ciò contraddice le rappresentazioni dei media delle condizioni caotiche.

proteste e blocco di output

Di notte è stata imposta una serratura per il centro di Los Angeles, che si applica dalle 20:00. ora locale. Ciò colpisce una piccola parte della città. A mercoledì mattina, un totale di 203 persone sono state arrestate per proteste non autorizzate, mentre 17 persone sono state accusate di violazioni del coprifuoco. Hochman sottolinea che la maggior parte dei residenti di Los Angeles non prende parte alle proteste. Solo una piccola minoranza di circa 400 persone era direttamente coinvolta in disordini violenti.

Mercoledì, in diverse città, tra cui New York, San Antonio e Raleigh, si sono verificate proteste più piccole e in gran parte pacifiche. Al fine di garantire la sicurezza, la presenza militare a Los Angeles verrà ampliata giovedì con ulteriori 2000 soldati dalla Guardia Nazionale, secondo altri rapporti di .

Details
OrtLos Angeles, USA
Quellen

Kommentare (0)