Prezzi degli shock all'aeroporto di Istanbul: Whopper per 23 euro!
Prezzi degli shock all'aeroporto di Istanbul: Whopper per 23 euro!
Istanbul, Türkei - L'anticipazione per le vacanze estive è fantastica, soprattutto tra i viaggiatori tedeschi che hanno scelto la Turchia come una delle loro destinazioni di viaggio preferite. Come derwesten , i turisti attirano in Turchia primariamente a causa delle loro spiagge, la cultura emergente e la cultura emergente e il delizioso cuis. Spesso i viaggiatori trascorrono del tempo all'aeroporto di Istanbul, che si tratti di arrivo, sosta o partenza.
Uno dei più grandi momenti di shock per i vacanzieri all'aeroporto sono i prezzi elevati per cibo e bevande. Un'immagine attuale di un menu Burger King ha causato una sensazione. Un doppio Whopper costa 23 euro, mentre un hamburger di manzo grigliato costa 18,50 euro. Gli utenti di Reddit sono scioccati dai prezzi ed esprimono la mancanza di comprensione verso l'inflazione e i costi associati.
prezzi all'aeroporto di Istanbul
I prezzi di Burger King nell'aeroporto di Istanbul hanno avvisato molti viaggiatori su Facebook. Un vacanziere ha riferito sui prezzi esorbitanti: un Whopper costa 22 euro, mentre il triplo Whopper costa 30 euro. Il menu a doppio Whopper è disponibile per 26,50 euro e i vacanzieri devono pagare 21,50 euro per i menu di Big King e Double Cheeseburger. Il menu rodeo Whopper è di 24,50 euro. Un video di The Angry Vacationer ha ricevuto quasi 1,5 milioni di visualizzazioni e illustra la mancanza di comprensione di molti viaggiatori per questo prezzo, come
Le ragioni di questi prezzi elevati sono complesse. Economia comportamentale Gianluca Scheidegger spiega che elevati costi operativi, rigidi controlli di sicurezza e un certo monopolio degli aeroporti contribuiscono ai prezzi troppo costosi delle catene di fast food. Queste circostanze significano che i turisti spesso evitano i piatti dell'aeroporto e invece considerano alternative più economiche al di fuori dell'aeroporto.
turco turco in upswing
Il turismo in Turchia si presenta di nuovo dopo anni di numeri fluttuanti. Secondo laenderdaten.info Nel 2024 la Turchia era la destinazione per le vacanze più popolare dei tedeschi, mentre nello stesso anno hanno visto la città di Istanbul nel 19 ° luogo nella classifica internazionale. Antalya segue il 63 ° posto. La vicinanza alla costa e l'alta qualità dell'acqua lungo gli oltre 7000 chilometri della costa sono aspetti che rendono il paese attraente per i turisti internazionali.
Nonostante le difficoltà causate da crisi come la crisi siriana 2016 e Corona Pandemic 2020/21, il reddito turistico della Turchia è aumentato da 3,63 miliardi di EUR nel 1995 a 36,99 miliardi di euro nel 2019. Il 2022 i turisti hanno speso in media circa 775 euro per viaggio.
La diversità e la profondità culturale di Türkiye, che è caratterizzata da influenze da persiani, greci, romani e ottomani, rimane un motivo importante per cui i turisti vogliono esplorare non solo le spiagge, ma anche i siti storici. Nonostante alcuni avvertimenti di viaggio, la Turchia rimane una destinazione popolare per i vacanzieri della Germania e di altri paesi.
Details | |
---|---|
Ort | Istanbul, Türkei |
Quellen |
Kommentare (0)