Cambio di tiro al confine: uomo ferito fatalmente durante la campagna di polizia

Cambio di tiro al confine: uomo ferito fatalmente durante la campagna di polizia

Schirnding, Deutschland - Venerdì pomeriggio, la Repubblica Ceca di Schirnding, distretto di Wunsiedel, si è verificata un tragico incidente. Durante un controllo della polizia federale, un uomo è stato ferito a morte dopo aver cercato di sfuggire al controllo. Secondo tagesspiegel Ranning a piedi dopo le sue auto-3783981.html "class =" source_1 "> TagessPiegel Ranning a piedi dopo le sue auto-3783981.html" class = "sorte_1"> Tagesspiegel Ranning a portata Nell'argomento successivo, l'uomo ha sparato agli agenti di polizia, che hanno poi restituito il fuoco. L'uomo ha ceduto alle sue ferite nonostante le misure di rianimazione infruttuose.

Gli agenti di polizia sono rimasti incolumi. Le ragioni esatte del controllo dell'uomo sono precedentemente sconosciute e non sono state pubblicate informazioni sull'identità del defunto. La polizia criminale Hof e il pubblico ministero hanno assunto le indagini per chiarire lo sfondo dell'incidente, così come Aumento dei controlli di confine in Germania

Questo incidente si svolge sullo sfondo di un aumento dei controlli di confine in Germania, che sono stati condotti per combattere l'ingresso non autorizzato dall'inizio della scorsa settimana. Nella prima settimana di controlli, 898 ingressi non autorizzati sono stati trovati in tutti i confini interni tedeschi, con 540 persone respinte. La polizia federale persegue anche i mandati di arresto aperti in questi controlli e ha trovato reperti di droga e violazioni della legge sulle armi in varie aree, come

I controlli non solo colpiscono gli attraversamenti di frontiera nella Repubblica Ceca, ma vengono anche condotti ai confini nei Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo e Francia. I pendolari professionisti riportano tempi di attesa fino a 25 minuti, ma non ci sono restrizioni degni di nota sul traffico delle merci. I controlli sono in modo casuale e richiedono il supporto di altre unità, poiché le agenzie di servizio di frontiera della polizia federale non sono solo in grado di far fronte a questi compiti.

La misura attuale è registrata fino a marzo 2025, per cui è stata presa una decisione su una possibile estensione a febbraio. Il caso di Schirnding potrebbe riscaldare ulteriormente il dibattito sui controlli delle frontiere e i loro effetti sulla sicurezza della sicurezza e dell'asilo, poiché sono richiesti anche ampi rifiuti all'interno della fazione dell'Unione nel Bundestag, stessi dai richiedenti asilo.

Details
OrtSchirnding, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)