Selenskyj avverte: gli attacchi della Russia chiedono un'azione determinata!

Selenskyj avverte: gli attacchi della Russia chiedono un'azione determinata!

Belaja, Ostsibirien, Russland - Il conflitto tra Ucraina e Russia mostra le sue brutali proporzioni come parte degli attuali sviluppi. Il presidente ucraino Wolodymyr Selenskyj ha chiesto agli Alleati di mostrare forza rispetto agli enormi attacchi russi. Secondo le informazioni di zvw dall'inizio dell'anno ha già sparato intorno a 27,700 bombardamenti, oltre 20.000 rocks, oltre a 20.000 rocks, oltre a 20.000 rocks, oltre a 20.000 rocks, oltre a 20.000 rughs su rocks su UKR. Selenskyj avverte anche che il capo del Cremlino Vladimir Putin commette nuovi crimini fintanto che non avverte più resistenza.

Selenskyj sottolinea che il potente, il Putin non si ferma, condivide la responsabilità per la situazione intensificante con lui. Allo stesso tempo, chiede alla Russia a cercare la pace e chiarisce che la guerra provoca alti costi che alla fine devono essere sostenuti dall'aggressore.

attacco ucraino e le sue conseguenze

Di recente, l'Ucraina ha condotto un attacco a sorpresa all'area militare russa, che Selenskyj definisce "un assoluto successo brillante". L'attacco è considerato l'operazione più ampia dell'Ucraina nel precedente corso della guerra. La pianificazione dell'attacco si estendeva per un anno, sei mesi e nove giorni. Il servizio segreto ucraino SBU ha attaccato almeno quattro aeroporti militari russi e ha riferito di distruzione di oltre 40 velivoli militari russi, che corrisponde a circa il 34% dei bombardieri strategici che possono sparare trader. Questi bombardieri hanno un valore stimato di $ sette miliardi.

Gli attacchi sono stati diretti contro le basi a Baleya, nella Siberia orientale, nonché a Djagilewo, Iwanowo e Olenia. È sorprendente che questi attacchi abbiano avuto luogo fino a 4.200 chilometri dal confine ucraino. Sono stati utilizzati 117 droni per l'operazione, che apparentemente è iniziata dal nascondersi in case di legno. La Russia ha confermato gli attacchi e ha dichiarato che diversi aerei avevano preso fuoco. Finora, tuttavia, nessuna gente è stata danneggiata in questi attacchi.

aspettative e contesti internazionali

Dopo le azioni offensive ucraine di Kühnen, la Russia si trova di fronte all'opinione di avviare enormi attacchi come vendetta. L'Aeronautica ucraina riporta il più grande attacco di droni russi dall'inizio della guerra con 472 droni usati. Nel frattempo, la parte ucraina ha riferito che almeno dodici soldati sono stati uccisi in un attacco missilistico russo a un'unità di addestramento ucraina e feriti.

La guerra ha anche enormi effetti globali. Esperti di swp Fare riferimento alla polarizzazione internazionale, che è sempre più rinforzata da questo conflitto. L'Occidente è impegnato nel sostegno militare, politico ed economico per l'Ucraina, mentre la Russia si riferisce alle armi da paesi come l'Iran e la Corea del Nord. Questa dinamica contribuisce alla destabilizzazione di altre regioni di conflitto e alla sicurezza globale alimentare ed energia.

Nel prossimo periodo, le discussioni a Istanbul potrebbero riguardare un cessate il fuoco, mentre entrambe le parti si stanno preparando per ulteriori escalazioni. La guerra rimane non solo un rischio per le regioni colpite, ma anche per la stabilità del sistema internazionale nel suo insieme.

Details
OrtBelaja, Ostsibirien, Russland
Quellen

Kommentare (0)