Seligenstadt sconfigge Hainstadt: esplodere le disposizioni!
Seligenstadt sconfigge Hainstadt: esplodere le disposizioni!
Seligenstadt, Deutschland - La Sports Association Seligenstadt ha celebrato un'importante vittoria nella retrocessione alla Lega del Distretto di Football Offenbach il 3 giugno 2025. In un duello emozionante, la squadra è rimasta 3-1 contro l'SPVGG. Hainstadt attraverso. Il gioco che si è svolto davanti a 700 spettatori ha riportato in gioco le speranze di retrocessione per il "blu".
L'inizio della partita è stato promettente per Hainstadt. Lukas Westenberger ha già segnato 1-0 per i padroni di casa al 7 ° minuto. Ma la gioia non è durata a lungo, poiché Seligenstadt è riuscito a pareggiare attraverso Cain Kunkel. Nel tempo di arresto del primo tempo, gli ospiti si sono presentati: Kunkel e Ahmet Kerem Yücel hanno segnato due gol decisivi e quindi hanno assicurato un vantaggio favorevole a 3: 1.
Il gioco cruciale è imminente
Per Hainstadt, la sconfitta significa la fine delle sue sale di promozione. L'allenatore Björn Buchberger ha detto deluso e ha scoperto che la sua squadra non ha potuto sommarsi e ha colto molte opportunità inutilizzate. La sua squadra ha giocato più soprattutto nel primo tempo, il che ha messo un timbro aggiuntivo nel corso del gioco.
Seligenstadt, d'altra parte, deve prepararsi per la partita decisiva contro l'SSG Langen, che si svolge giovedì alle 19:00. L'allenatore Dirk Vollmar e Dursun di Mathiya non erano del tutto soddisfatti delle prestazioni della loro squadra. Dursun ha espresso il desiderio di segnare un quarto gol per assumere la cima del tavolo e continuare ad avere successo nel prossimo gioco.
successo dell'SSG Langen
Anche SSG Langen guarda indietro nel tempo di successo. Nel suo ultimo incontro, che si è svolto il 20 settembre 2024, la prima squadra ha vinto 3-2 in una partita emozionante contro l'FC Maroc Offenbach dopo che hanno dovuto andare indietro a metà tempo. I marcatori Elias Tesema (2 gol) ed Erik Liebert hanno ottenuto la vittoria per l'SSG Langen I, che ha lasciato diverse possibilità.
La seconda squadra, d'altra parte, ha raggiunto un impressionante 10: 1 contro Italyud Offenbach, che è stato guadagnato in qualsiasi momento. Tom Appelrath (2 gol), Nils Rödling (2 goal), Usman Khan (3 gol), Erik Muradian (2 gol) e Vincenzo Basile.
Per informazioni più interessanti sulle competizioni nel calcio amatoriale, dai un'occhiata a kicker.de .
I prossimi giorni mostreranno se Seligenstadt può continuare la ripresa nella retrocessione e come l'SSG Langen continua a combattere per la loro posizione del tavolo.
Details | |
---|---|
Ort | Seligenstadt, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)