Sesso nella piscina all'aperto: trappole legali e punizioni elevate minacciano!

Sesso nella piscina all'aperto: trappole legali e punizioni elevate minacciano!

Freibad, Deutschland - Nei caldi mesi estivi, molte persone attirano piscine all'aperto e sui laghi di nuoto dove vogliono rinfrescare e rilassarsi. Ma questi luoghi spesso diventano un terreno legalmente delicato, perché gli atti sessuali in pubblico sono legalmente discutibili. Come spiega l'avvocato Oliver Allesch, tali azioni non solo possono soddisfare il reato criminale dell '"eccitazione del fastidio pubblico" secondo il § 183a stgb in molti casi.

Le conseguenze legali sono significative: se condannate, se condannate, le multe o la reclusione fino a un anno sono a rischio. Anche se il fatto non è soddisfatto, la tenerezza innocua può già essere considerata un reato amministrativo che può causare multe fino a 1.000 euro. Inoltre, le azioni sessuali nella piscina all'aperto violano spesso la casa o le normative sul bagno, che gli operatori vengono elaborati e il cui disprezzo può comportare un'espulsione immediata o un divieto della casa.

aree grigie legali negli spogliatoi e sulle spiagge

Negli spogliatoi ti muovi in ​​un'area grigia legale. Finché le azioni non sono percepibili ad altri, di solito non c'è eccitazione pubblica. Tuttavia, qui si applicano anche i regolamenti della casa e del bagno. I regolamenti sono spesso meno chiari sulle spiagge pubbliche o sui laghi di nuoto, poiché spesso non ci sono regole specifiche della casa. In questi casi, la valutazione legale dipende dalle circostanze individuali.

Se le azioni non sono osservate in pubblico, potrebbero essere consentite in linea di principio. Ma non appena vengono scoperti, possono seguire conseguenze legali. Tutto si consiglia di guardare sempre il tuo comportamento dal punto di vista del possibile presente. Se sorge il sospetto che un'azione non potrebbe essere a posto, è probabile che il confine sia già stato superato. Da un punto di vista legale, tali atti sono quindi consigliati in questi luoghi.

Definizione e prerequisito dell'eccitazione del fastidio pubblico "

Le linee guida che possono portare all'eccitazione del fastidio pubblico sono che gli atti sessuali sono pubblici e che i sentimenti di rifiuto o lesioni sono innescati a terzi. Le basi legali sono specificate in § 183A STGB dove si dice che qualcuno che compie azioni sessuali pubbliche e quindi deliberatamente o consapevole, è punibile.

I prerequisiti dell'atto sono che le persone che osservano devono sentirsi gravemente ferite e l'autore devono agire intenzionalmente, cioè hanno accettato la probabilità di scoperta. Ad esempio, le azioni intime nell'auto possono anche essere considerate un fastidio pubblico se sono osservate da un passante che si sente molestato dall'azione.

In Germania, tra 7000 e 8.000 casi di "eccitazione del fastidio pubblico" sono registrati ogni anno nella polizia, sebbene il numero di casi non segnalati non dovrebbe essere ancora più alto. Il diritto penale sessuale in Germania comprende i paragrafi da 174 a 184h STGB e, nonostante le rigide normative legali, ci sono differenze nella gestione rispetto ad altri paesi come l'Austria e la Svizzera, dove le punizioni sono diverse.

Con queste informazioni, i visitatori di piscine all'aperto e laghi di nuoto possono adattarsi meglio al quadro giuridico ed evitare situazioni spiacevoli e conseguenze legali.

Details
OrtFreibad, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)