Scoppia scandalosa: la polizia ignora anni di stupro ad Amburgo!
Scoppia scandalosa: la polizia ignora anni di stupro ad Amburgo!
Hamburg, Deutschland - Un caso terrificante dalla bassa Sassonia provoca scalpore e solleva serie domande sul lavoro della polizia. È sospettato un uomo di regolarmente sbalorditivo e violentata sua moglie per un periodo di almeno 15 anni. Queste azioni sono state filmate e pubblicate su Internet, dove sono stati chiamati milioni di volte. Il rapporto sui metodi discutibili di indagine proviene dal formato di segnalazione "strg_f", che ha portato le accuse al pubblico. Nel frattempo, l'ufficio del pubblico ministero di Verden ha iniziato le indagini dopo che l'ufficio federale della polizia penale (BKA) ha inoltrato le informazioni sul caso della polizia di Amburgo.
è terrificante che la polizia di Amburgo abbia lavorato solo dopo più di un anno, sebbene le indicazioni dei gravi crimini presentati. Durante questo periodo, l'imputato potrebbe continuare ad essere attivo indisturbato, il che ha causato un enorme danno psicologico e fisico a sua moglie. È morto in un incidente senza influenza esterna, e ora il pubblico ministero sta indagando sconosciuto. La polizia di Amburgo ha ammesso che qui ci sono stati notevoli errori e ha avviato indagini amministrative interne per chiarire le cause di questo "notevole ritardo".
dettagli scioccanti dei crimini
Secondo i rapporti, il sospetto ha messo in vista sua moglie ogni due settimane in media e ha filmato gli stupri, che sono stati quindi caricati su siti porno. La moglie ricevette la conoscenza delle azioni solo alla fine del 2024 durante una ricerca in casa. "Strg_f" aveva già informato il BKA degli incidenti nel luglio 2023, che inizialmente non iniziarono inizialmente alcuna indagine. Il dipartimento specializzato di Amburgo per i reati sessuali ha preso le indagini solo dopo un'ulteriore notifica da parte del formato del reportage.
La ricerca della ricerca è stata trovata centinaia di pillole che rientrano nella legge sui narcotici. Queste prove attirano un quadro oscuro della situazione in cui era colpita la donna. Inoltre, le chat del sospetto hanno anche scoperto le istruzioni per l'anestetico delle persone per attacchi sessuali e offerte per lo stupro di donne. Queste scoperte non solo indicano l'entità dell'abominio, ma conducono anche una luce su una preoccupante cultura della violenza e dell'oggettivazione delle donne.
responsabilità e conseguenze
La polizia di Amburgo ha ora assunto la responsabilità delle indagini ritardate e sta esaminando possibili conseguenze criminali o disciplinari per i funzionari coinvolti. Questi eventi rappresentano un riferimento allarmante ai deficit nel trattare con aggressioni sessuali. Secondo un'analisi della BKA, il campo oscuro in quest'area rimane elevato per lo stupro e la coercizione sessuale in Germania, che è sufficiente fino al 2024 e il tasso di informazione è basso.
La situazione attuale illustra le sfide che la magistratura e la polizia stanno affrontando in Germania quando si tratta di reagire alle informazioni e alle prove e garantire la sicurezza delle donne. Il caso della Bassa Sassonia non pertanto non perde rilevanza, ma diventa un appello urgente per interrogare seriamente e riformare il lavoro educativo e il lavoro di polizia.
Ulteriori informazioni su stupro e coercizione sessuale in Germania sono disponibili su Statista, dove sono state pubblicate le ultime statistiche sull'argomento. I dati raccolti dalla BKA offrono una visione completa del problema e sono accessibili online all'indirizzo statista .
Per maggiori dettagli sugli incidenti e sul ruolo della polizia in Bassa Sassonia e Amburgo, le parti interessate possono segnalare i rapporti di Deutschland-und-welt/fahrelange-sterwergen-polpfehraumt-ehler-ein"> bnn> e
Details | |
---|---|
Ort | Hamburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)