SV Atlas Delmenhorst: Urbainski decolla, il nuovo duo di co-trainer prende il sopravvento!

SV Atlas Delmenhorst: Urbainski decolla, il nuovo duo di co-trainer prende il sopravvento!

Delmenhorst, Deutschland - Florian Urbainski ha concluso la sua carriera attiva all'Atlas Delmenhorst dopo dieci anni. Il portiere, che ha giocato oltre 120 partite nella Landesliga e nella regionaliga Nord durante questo periodo, sarà in futuro un allenatore del portiere nella squadra di coaching del club e imparerà il mestiere di Duffy Duffner. In futuro, Urbainski porterà la sua esperienza, che ha acquisito come pietra angolare delle squadre di successo di SV Atlas. In un addio emotivo dopo la finale della Bassa Sassonia, ha espresso il suo orgoglio della maglia dell'associazione e ha guardato il suo nuovo ruolo con anticipazione.

Per l'associazione, questo rehink significa anche cambiamenti del personale. Lasse Otremba e Marcel Stegemann sono ora usati come nuovo duo di co-trainer. Otremba, che era capo allenatore della VFL Oldenburg nell'Oberliga fino al 2023, porta il certificato universitario "Game Analyst Football" ed è elogiato per il suo meticoloso modo di lavorare e la sua comprensione tattica del direttore sportivo Stephan Ehlers. Stegemann, d'altra parte, ha guidato l'U19 del JFV Delmenhorst al Landesliga e sta attualmente addestrando l'U15. Come "Delmenhorster Jung", ha uno stretto legame con la città e il club.

nuove sfide per i formatori

I due nuovi co-trainer non solo portano una vasta esperienza e qualifiche, ma sono anche pronti a portare nuovi impulsi nel lavoro dell'associazione. Otremba aveva preso una pausa di due anni dal calcio nel 2023 per avere più tempo per la famiglia. Ciò dimostra che la compatibilità del lavoro e della passione nel calcio è importante per lui. Con questa nuova costellazione nella squadra di coaching, deve essere raggiunta una nuova prospettiva sull'allenamento e sullo sviluppo dei giocatori.

La squadra di coaching è anche integrata da un allenatore del portiere e da un analista. Questa struttura è progettata per promuovere ulteriormente le abilità individuali dei giocatori e per promuovere l'associazione in modo sportivo. L'integrazione di un allenatore di portiere esperti è particolarmente importante perché il ruolo speciale del portiere nel calcio per bambini, giovani e adulti non dovrebbe essere sottovalutato.

Informazioni su SV Atlas Delmenhorst

L'Atlas Delmenhorst ha fatto grandi passi negli ultimi anni ed è ancora ambizioso. La combinazione della tradizione e la ricerca di nuovi approcci continueranno a svolgere un ruolo centrale nell'orientamento sportivo del club. Il focus dello sviluppo dei giovani giocatori e la promozione delle loro capacità di coaching è una parte importante di questa strategia.

Nelle prossime settimane, verrà mostrato come il nuovo duo di allenatore ispirerà la forza lavoro dell'Atlante SV. Le specifiche nell'allenamento calcistico sviluppato dall'Accademia DFB serviranno sicuramente come base preziosa al fine di sviluppare ulteriormente le capacità coordinate, giocose e tattiche dei giocatori. L'addestramento continuo dei formatori è di fondamentale importanza, poiché formano le basi su cui i giocatori possono accumularsi per aumentare le loro prestazioni individuali.

L'Atlas Delmenhorst è ottimista sul futuro, mentre la nuova squadra di allenatori è pronta a portare le loro visioni in campo.

Details
OrtDelmenhorst, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)