Torre Bartholoma a Erfurt: pericolo dalle pietre che cadono!

Torre Bartholoma a Erfurt: pericolo dalle pietre che cadono!
Anger 51, 99084 Erfurt, Deutschland - In Erfurt non sembra roseo per la Torre del Bartholoma, che è uno dei punti di riferimento più sorprendenti della città. Come thuringia Le pietre si dissolvono dalla muratura, che non solo mette in pericolo l'edificio stesso, ma anche i passanti. Pertanto, la città di Erfurt ha reagito rapidamente e ha adottato misure di sicurezza.
Arne Ott, capo dell'ufficio per la gestione dell'edificio, sottolinea l'urgenza della protezione delle emergenze. È stata creata una barriera e sono stati utilizzati anche tamponi di moquette nel giardino del tetto dell'adiacente hotel Alma per ridurre al minimo i rischi per la sicurezza. Si consiglia di cautela speciale, poiché alcune parti della facciata sono anche cadute nel giardino del tetto dell'hotel, che sottolinea la necessità di un'azione rapida.
misure di riparazione e separazioni
L'area sulla rabbia tra gli edifici rabbia 51, dove si trova la libreria Peterknecht, e la finestra del negozio di rabbia 53 non è accessibile. Anche la fontana e il sedile di fronte alla torre del Bartholoma sono attualmente chiusi. L'amministrazione cittadina è alla ricerca di una società specializzata in grado di assumere le riparazioni necessarie con breve preavviso. Questo lavoro dovrebbe iniziare a metà luglio al più tardi.
Nonostante queste misure complete, ci sono notizie positive: i concerti di carillon pianificati che si svolgono regolarmente al Bartholomäusturm dovrebbero continuare a essere eseguiti durante il lavoro. Il lato della rabbia della torre è in buone condizioni, in modo che non ci siano rischi di sicurezza acuti qui.
uno sguardo alla storia della città di Erfurt
Erfurt è la più grande città della Turingia e ha circa 213.000 abitanti. Non ha solo un impressionante città vecchia con una varietà di chiese parrocchiali, a metà timberate e case di città, ma anche una lunga storia. La città si è costantemente sviluppata da quando è stata fondata nel Medioevo ed è ora sede di numerose istituzioni importanti, tra cui il tribunale del lavoro federale e un'università.
Le mura della città del 14 ° secolo hanno modellato il paesaggio urbano per lungo tempo e furono demolite solo nel XIX secolo. Tuttavia, il centro storico è ancora il cuore della città, che è sottolineato dalle dimensioni della città vecchia di Erfurt, che è circondata da due strade ad anello. La città si è sempre modernizzata, ma conserva un'importante connessione con la storia, che simboleggia anche il Bartholomäusturm. Diercke Informazioni interessanti nello sviluppo di questa bellissima città.
Details | |
---|---|
Ort | Anger 51, 99084 Erfurt, Deutschland |
Quellen |