Schuhladen Mbaetz a Erfurt si chiude dopo 18 anni - Farewell Party ha programmato!

Schuhladen Mbaetz a Erfurt si chiude dopo 18 anni - Farewell Party ha programmato!

Erfurt, Deutschland - Nel centro della città di Erfurt, i clienti dovranno presto salutare un'attività popolare: Mechthild Bätz ha deciso di chiudere il loro negozio di scarpe "Mbaetz" dopo 18 anni. La chiusura si svolgerà quest'anno e il motivo di questo passaggio non è una piccola cosa: Bätz vuole iniziare una nuova fase della vita e iniziare a studiare. Nonostante le reazioni emotive dei suoi clienti fedeli, rimane ottimista e guarda le prossime sfide.

Il 13 dicembre ci sarà una festa d'addio per i clienti, in cui Bätz vorrebbe salutare la sua fedele clientela. Durante questo periodo, sta cercando un successore che possa assumere il business chiavi in mano. "Mbaetz" è noto per scarpe fatte a mano di alta qualità da piccoli produttori e l'attenzione è focalizzata sull'individualità e sulla personalità della moda. I clienti apprezzano lo stile armonioso e la diversità che Bätz offre la sua gamma: sono in offerta sia modelli fattuali, sottili che sorprendenti ed eleganti.

uno sguardo al marchio "mbaetz"

La moda di "Mbaetz" non è caratterizzata solo dalla sua estetica, ma anche dalla qualità dei materiali. Le scarpe sono prodotte in modo equo e principalmente proveniente da produttori europei fatti a mano. Tra questi ci sono marchi come Ark, che è noto per il loro divertimento di supporto, o Cydwoq, che convincono con disegni insoliti. Le tribù offrono modelli classici con un tocco moderno. La selezione su mbaetz.com è diversa e combina la bellezza con comodità.

Ma la chiusura di "Mbaetz" emette una luce sulle sfide dell'intera industria delle scarpe. Sempre più aziende sono alla ricerca di percorsi per soddisfare la propria responsabilità nei confronti dell'ambiente. Ad esempio, 14 aziende di moda e scarpe, comprese le dimensioni internazionali come Adidas e Puma, hanno recentemente fissato un cartello e si sono uniti alla Global Sustainability Initiative for Good. Questa iniziativa persegue l'obiettivo di ripensare il modello lineare orientato alla produzione di scarpe e di passare a un sistema circolatorio - una sfida entusiasmante che presenta anche molti piccoli produttori con ottimi compiti.

Le sfide dell'industria delle scarpe

Come parte dell'iniziativa "Chiusura del ciclo di calzature", devono essere sviluppate soluzioni innovative nella scienza dei materiali e nei programmi di astinenza. Miliardi di scarpe vengono prodotte ogni anno, ma sfortunatamente, secondo le stime, il 90 percento di loro finisce in discarica. Il progetto mira a cambiare radicalmente il modo in cui le scarpe sono progettate, utilizzate e smaltite. L'industria continua a trovare difficoltà, soprattutto a causa della mancanza di infrastrutture e della mancanza di principi di progettazione per i prodotti circolari. Maggiori informazioni su questo si trovano in un articolo su Fashion.de>

Mentre la chiusura di "Mbaetz" è una perdita per molti, apre anche nuove prospettive per il futuro dell'industria delle scarpe. L'attenzione alla sostenibilità e alla qualità del design individuale potrebbe anche essere di grande interesse per i successori di Bätz. Con una buona mano per la moda individuale delle scarpe, qui può essere aperto un nuovo capitolo.

Details
OrtErfurt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)