Scandali scioccanti per il benessere degli animali: scoperta di kadaver a Greiz!
Scandali scioccanti per il benessere degli animali: scoperta di kadaver a Greiz!
Rubitz, Deutschland - Uno scandalo terrificante per il benessere degli animali nel distretto di Greiz ha accettato proporzioni preoccupanti. In un cortile nel distretto di Rubitz, furono trovate gravi violazioni dell'Atto per il benessere degli animali. Come mdr thuringia , i dipendenti dell'ufficio regolamentari e dell'ufficio veterinario sono stati trovati durante un controllo di terra. La composizione di queste carcasse indica che le violazioni del benessere degli animali sono più gravi di quanto inizialmente ipotizzate.
Una seconda fattoria vicino a Gera è influenzata da condizioni catastrofiche simili. Entrambe le società appartengono all'ex associazione "Gnadenhof for Animal Gera". La documentazione di queste condizioni è risultata da una pubblicità da parte della Gera Animal Welfare Association, basata su foto di shock che sono state diffuse sui social media la scorsa settimana. Mostrano numerosi cadaveri per cani in uno stato fortemente decaduto.
indagini e violazioni dell'Art Animal Welfare Act
Le indagini nel caso Zossen sono state eseguite dalla fine di gennaio. Sono coinvolti la polizia e i pubblici ministeri, ma non vengono annunciati ulteriori dettagli sulle indagini in corso. L'esatta estensione delle violazioni rimane poco chiara per il momento.
Rispetto a questa situazione allarmante, le organizzazioni di benessere degli animali come Greenpeace hanno documentato problemi simili in passato. Un esempio è il caso di un titolare della scrofa turingia che è stato esposto nel dicembre 2017. Le conseguenze giudiziarie non sono riuscite a materializzarsi qui, poiché il procuratore non ha potuto dimostrare la sofferenza permanente degli animali e le indagini sono state così interrotte. Tali decisioni sollevano domande sull'applicazione della legge sul benessere degli animali, i cui regolamenti sono spesso difficili da attuare nella pratica. Il trattamento dei cani è punito più strettamente della sofferenza di animali da allevamento così chiamati, che mostra un trattamento ineguale.
Per quanto riguarda le disposizioni legali, la legge sul benessere degli animali stabilisce che una supervisione da parte delle autorità responsabili è richiesta tramite varie zootecnia. Ciò include, tra le altre cose, strutture per la macellazione che vengono regolarmente controllate per la loro conformità. Questi controlli devono registrare almeno un terzo delle strutture in questione ogni anno e sono spesso senza preavviso. Questi regolamenti legali hanno lo scopo di garantire che gli animali siano trattati correttamente nel contesto dei loro atteggiamenti e nelle condizioni applicabili.
Conclusione e Outlook
Il caso attuale in Greiz getta una luce intensa sulla situazione nel benessere degli animali tedeschi. Laddove, in un chiaro caso di abuso nei cani, sono così evidenti conseguenze legali, la supervisione dell'allevamento di animali in agricoltura spesso diminuisce in seguito. Qui, organizzazioni di protezione ambientale come Greenpeace sperano in una riforma della legislazione sul benessere degli animali per garantire un trattamento più giusto di tutti gli animali in agricoltura.
Gli sviluppi sui cortili colpiti di Greiz e Gera sono ancora osservati, mentre la società sta reagendo sempre più alle questioni del benessere degli animali. Resta da sperare che le fasi legali in questo caso portino a una punizione degli autori e garantiscano il benessere degli animali.
Details | |
---|---|
Ort | Rubitz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)